Penelope Cruz nuova testimonial di Schweppes: foto

0
37
Penelope Cruz

Attrice apprezzata ed acclamata in tutto il mondo, Penelope Cruz è diventata la nuova testimonial di Schweppes, noto marchio di bevande che prima aveva reclutato Uma Thurman e Nicole Kidman.

Si tratta di uno spot d’autore, non solo perché c’è la sensuale attrice spagnola in qualità di protagonista, ma perché dietro la macchina da presa c’è la regista premio Oscar (The Hurt Locker) Kathryn Bigelow e noi vi mostriamo gli scatti dal backstage.

In questi giorni si è parlato molto di Penelope Cruz e della sua carriera cinematografica, perché voci sempre più insistenti la vorrebbero come nuova Bond Girl in “Bond 24“, film che non ha ancora un titolo ufficiale ma che dovrebbe uscire nel novembre 2015. La notizia aveva iniziato a circolare già nel 2013, ma adesso è arrivata la segnalazione che in una lista della Sony aggiornata di recente compare il nome della Cruz accanto a quelli di Daniel Craig, Naomie Harris, Ralph Fiennes e Ben Whishaw.

Per il momento non ci resta che mantenere la curiosità in attesa di nuove conferme che probabilmente non tarderanno ad arrivare, visto che Sam Mendes si metterà a lavoro sul set a partire da quest’estate.

Penelope Cruz, classe 1974, ha iniziato la sua carriera artistica nella televisione spagnola, il suo successo è arrivato dopo l’incontro con il regista Pedro Almodovar, che l’ha voluta in “Carne tremula” e successivamente anche in altri film, come nello splendido “Tutto su mia madre”. A scoprila è stato anche un altro regista, Alejandro Amenabar, che l’ha voluta per “Apri gli occhi” e qui c’è una piccola curiosità da raccontare, perché la Cruz è la protagonista del remake americano di Cameron Crowe “Vanilla Sky”, al fianco di Tom Cruise. Ha recitato anche in alcune pellicole italiane, la prima è stata “La ribelle” nel 1993, quando non era ancora famosa, poi l’abbiamo vista al fianco di Sergio Castellitto in “Non ti muovere” e “Venuto al mondo”. Ha lavorato con alcuni dei migliori registi internazionali, da Woody Allen a Rob Marshall fino ad arrivare alla Bigelow nello spot di cui vi abbiamo parlato, ecco l’anteprima qui sotto!

Rispondi