Jennifer Aniston: “Non sono una fallita”

0
31
Jennifer Aniston

Jennifer Aniston da diversi anni deve fare i conti con l’eccessivo interesse mediatico nei confronti della sua vita privata ma con un’intervista rilasciata a Today ha finalmente detto la sua a riguardo.

Proprio nei giorni in cui il suo storico ex marito Brad Pitt è convolato a nozze in gran segreto con Angelina Jolie, l’attrice si è lasciata andare ad uno sfogo sulla sua vita privata, da sempre “vittima” del gossip e di pressioni.

Il matrimonio tra Jennifer Aniston e Brad Pitt finiva nel 2005, quando l’attore si è innamorato della Jolie sul set di “Mr & Mrs. Smith“. Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata e siamo certi che la Aniston se ne sia fatta una ragione, anche se i media hanno sempre speculato su questo aspetto, sostenendo che non si sia mai ripresa del tutto dalla grande delusione amorosa. Così la Jolie è diventata la sua grande antagonista e l’amore per Pitt non si è mai spento, questi pettegolezzi non si sono placati nemmeno nel 2011, quando l’attrice ha iniziato ad uscire con Justin Theroux.

Dal 2012 i due sono fidanzati ufficialmente ma ancora non sono arrivate le nozze. In molti si sono preoccupati, sostenendo ancora una volta che il tutto fosse dovuto all’amore mai finito con Brad Pitt e in più Jennifer Aniston non ha avuto figli, come se questo fosse un obbligo.

Ecco come ha replicato a tutte le pressioni vissute negli anni, in un’intervista rilasciata a Today:

Non ho una lista di cose da fare. E non averle ancora fatte non significa che io abbia fallito, o che valgo di meno come donna solo perché non ho partorito un figlio. Ho fatto molte cose, e mi sento come se a queste cose avessi dato la vita.

Protagonista di una mini-reunion con il cast di “Friends” al “Jimmy Kimmel Live, la Aniston ha fatto una dichiarazione alla quale non si può ribattere, dopotutto è la sua vita e a quanto pare con Theroux non c’è nessuna crisi, va tutto a gonfie vele con buona pace di chi sperava il contrario.

Rispondi