Jennifer Aniston beccata con un mega anello di fidanzamento

0
1255
Jennifer Aniston e Justin Theroux | © John Sciulli / Getty Images

Le nozze tra Jennifer Aniston e Justin Theroux si avvicinano sempre più e, anche se non c’è ancora una data, di sicuro c’è l’anello. L’attrice, infatti, all’evento annuale Vogue Fashion Fund, che si è svolto allo Chateau Marmont di West Hollywood, ha sfoggiato all’anulare un diamante da ben 8 carati e taglio smeraldo del valore, udite udite, di ben 500.000 dollari. Di certo, Justin Theroux non avrà voluto essere da meno di Brad Pitt, ex della Aniston, che ha addirittura collaborato a disegnare l’anello di fidanzamento per la sua Angelina Jolie, per cui non ha badato a spese.

Jennifer Aniston e Justin Theroux | © John Sciulli / Getty Images

Jennifer Aniston pare proprio aver gradito il dono (e come darle torto!) e soprattutto la sorpresa. Ha dichiarato al settimanale People:

Io non sapevo che tipo di anello avrei voluto. Sembra proprio che lui, invece, lo sapesse. Justin ha fatto tutto di nascosto. Non me lo aspettavo! Ha preso delle ragazze con cui ho lavorato per anni e si è fatto consigliare. Ha tenuto tutto nascosto, lo ha detto solo a qualche amico. È stata una delle operazioni segrete meglio riuscite della storia. E io sono una vera detective.

Ora che c’è anche l’anello, i futuri sposi dovrebbero finalmente decidersi a sciogliere il dilemma sulla location che ospiterà la cerimonia. Mentre in un primo momento si parlava di una fuga in Kenia, adesso sembra che l’attenzione di Jennifer Aniston si sia spostata sul New Mexico. Secondo indiscrezioni, infatti, l’attrice si sarebbe innamorata del ranch della collega Julia Roberts, visitato in occasione delle riprese del suo nuovo film “We’re the Millers” in cui recita con Emma Roberts, nipote di Julia.

Jennifer si è innamorata del Nuovo Messico. Ci ha trovato un’atmosfera molto rilassata che si adatta sia a lei sia a Justin, quindi sarebbe un ottimo posto dove sposarsi

ha dichiarato una fonte a Ok!Magazine. Sarà finalmente la volta buona per questo “sì”?

Rispondi