Jamie Foxx non vuole rispondere alle domande su Katie Holmes: video

0
80

Jamie Foxx non vuole parlare della sua vita privata, era piuttosto chiaro visto che in questi anni nessuno è riuscito a strappargli una dichiarazione su Katie Holmes.

I due stanno insieme dal 2013, o almeno è da allora che sono iniziati i primi rumors. Inizialmente sono stati molto cauti, anche perché pare che Katie Holmes, dopo il divorzio da Tom Cruise, dovesse rispettare un limite di tempo prima di potersi fare vedere pubblicamente al fianco di un’altra persona. L’attrice e il collega sono stati beccati insieme in più occasioni ed era chiaro che tra i due non ci fosse solo una bella amicizia, ma non hanno mai rilasciato dichiarazioni.

La reazione di Jamie Foxx

In queste ore è diventato virale un video in cui Jamie Foxx stava rilasciando un’intervista in occasione del NBA All-Star Celebrity Game. L’attore si stava scaldando prima di iniziare a giocare quando gli è stato chiesto se avesse trascorso San Valentino giocando a basket insieme a Katie Holmes. A quel punto Jamie Foxx si è tolto le cuffie ed è tornato al riscaldamento, senza scomporsi troppo. Il messaggio era chiaro, l’attore di “Django Unchained” non ha alcuna intenzione di parlare della sua vita privata ed era lì per rispondere a domande legate all’evento.



Lo scorso settembre Jamie Foxx e Katie Holmes sono stati paparazzati in una delle rare apparizioni insieme, mentre passeggiavano sulla spiaggia di Malibu tenendosi per mano. Sembravano essere molto rilassati e a loro agio, nonostante in passato Foxx avesse negato ogni tipo di legame con la collega. Katie Holmes è stata sposata con Tom Cruise, dal quale ha avuto una figlia, dal 2006 al 2012. Si è molto parlato del loro divorzio e la pressione mediatica è stata notevole, soprattutto perché di mezzo c’era anche la questione Scientology.


Embed from Getty Images

Rispondi