Adam Levine e Behati Prinsloo genitori per la seconda volta!

0
64
© Instagram / Behati Prinsloo

Behati Prinsloo e Adam Levine sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo e sono appena diventati genitori per la seconda volta.

Una fonte ha confermato a People che la secondogenita è nata ieri e che i neogenitori hanno già scelto il suo nome. Adam Levine e Behati Prinsloo hanno avuto la loro prima figlia nel settembre 2016, ora la piccola Dusty Rose potrà accogliere la sorellina. I genitori hanno scelto di chiamarla Geo Grace ma per il momento non si conoscono altri dettagli sulla piccola.

Adam Levine e la modella di Victoria’s Secret hanno iniziato a stare insieme nel 2012 e si sono sposati nel 2014 in Messico. Non hanno mai nascosto il loro desiderio di avere una famiglia numerosa, come aveva confessato il cantante dei Maroon 5 in un’intervista rilasciata a Ellen DeGeneres. Aveva detto che Behati Prinsloo, in quanto figlia unica, desidera avere “100 bambini” e che anche lui è d’accordo sull’averne tanti, ironizzando sul numero. Behati è uno degli angeli di Victoria’s Secret dal 2009, in questi mesi ha ampiamente documentato la crescita del suo pancione con tanti scatti pubblicati su Instagram. A fine anno aveva scherzato sulle gravidanze ravvicinate, scrivendo: “Due bambine in due anni, sono così contenta di poter rivedere le mie dita dei piedi…”, nella foto sfoggiava un pancione pieno di stelline colorate. La carriera di Behati è iniziata quando aveva 16 anni ed è stata notata da una model scout in un supermercato di Città del Capo, città d’origine della madre. Da allora è stato un successo crescente, che l’ha portata a sfilare per le più grandi casa di moda: Versace, Chanel, Hugo Boss, Louis Vuitton. Adam Levine, invece, è il frontman dei Maroon 5. La band ha debuttato con l’album “Songs about Jane” nel 2002 ottenendo subito un grande successo. Il loro ultimo album, “Red pill blues”, è il sesto ed è uscito lo scorso novembre.


Embed from Getty Images

Rispondi