Isola dei famosi 2016, eliminato Enzo Salvi

0
74
Enzo Salvi | © Facebook / L'isola dei famosi

Sfortunatissimo al gioco, Enzo Salvi sarà fortunato in amore, o almeno lo speriamo per lui. L’attore comico è stato il secondo eliminato dall’Isola dei famosi 2016, ieri ha perso al televoto contro Jonas Berami e Mercedesz Henger.

Ieri sera è andata in onda la terza puntata dell’Isola dei famosi, continuano a cambiare gli equilibri nel gruppo e a farsi notare per il suo pessimismo imprevisto è stata soprattutto Fiordaliso. Sempre isolata, non va esattamente d’accordo con tutti, nemmeno con Marco Carta, con il quale aveva avviato un bellissimo rapporto.

Fiordaliso e Alessia Reato in nomination

Fiordaliso è stata la più nominata dal gruppo e le motivazioni sono più o meno sempre le stesse: tra chi le vuole dare uno scossone per farla risvegliare e chi pensa che sull’isola debba starci chi veramente lo vuole, alla fine l’hanno votata quasi tutti. Alessia Reato è la seconda nominata, scelta direttamente dal leader della settimana da Stefano Orfei. Ma i naufraghi dell’Isola dei famosi 2016 hanno scoperto anche l’esistenza di due nuovi naufraghi: uno è l’ex tronista Cristian Galella, che con il 77% dei voti del pubblico è diventato ufficialmente un naufrago; l’altro è Gianluca Mech, che sulla zattera ha sofferto non poco e che adesso sarà in nomination, sarà il pubblico a decidere del suo destino.

Paola Caruso e Patricia Contreras a Playa Desnuda | © Facebook / L'isola dei famosi
Paola Caruso e Patricia Contreras a Playa Desnuda | © Facebook / L’isola dei famosi

Andrea Preti lascia Playa Desnuda

Dopo essere stato “perseguitato” da Paola Caruso, Andrea Preti può finalmente riposarsi e lasciare Playa Desnuda, dove forse non mangerà molto di più ma potrà indossare i vestiti e coprirsi. Il gruppo di Cayo Paloma infatti ha scelto, anche se non all’unanimità, che fosse lui ad andare a stare insieme a loro. Qualcuno aveva fatto il tifo per Giacobbe e Fiordaliso avrebbe voluto Paola Caruso, che peraltro non va d’accordissimo con Patricia Contreras, con la quale però dovrà convivere almeno un’altra settimana.

Claudia Galanti in studio

Claudia Galanti è stata l’eliminata della scorsa settimana, ha definito la cosa “scioccante” ma ormai deve rassegnarsi. Anche se sperava che il reality l’avrebbe aiutata a risollevare la sua carriera, l’esperienza è finita presto. La Galanti ha commentato la questione dell’accendino, sostenendo che nessuno degli altri naufraghi aveva il coraggio di usarlo e alla fine si è fatta avanti. La storia va avanti dalla scorsa settimana, a confessare è stato Aristide Malnati, poi accusato da Fiordaliso di aver tradito il gruppo.

Claudia Galanti e Alessia Marcuzzi in studio | © Facebook / L'isola dei famosi
Claudia Galanti e Alessia Marcuzzi in studio | © Facebook / L’isola dei famosi

Rispondi