Isola dei famosi 2016, il crollo di Mercedesz Henger

0
131
Mercedesz Henger

Per molti Mercedesz Henger potrebbe vincere L’Isola dei famosi 2016, la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi ha perso nell’ultima prova, impedendo così al gruppo di gustarsi una teglia di lasagne.

La tensione continua a crescere in Honduras, i naufraghi sono sempre più affamati e competitivi. Manca come sempre l’unione tra le donne, Mercedesz Henger ha trovato una compagna in Gracia De Torres, che ha provato a consolarla dopo averla vista scoppiare in lacrime alla fine della prova.

Mercedesz Henger contro Paola Caruso

Dopo aver perso la prova, Mercedesz Henger era molto dispiaciuta perché nè lei nè i suoi compagni di gruppo avrebbero potuto mangiare le lasagne in palio:

E’ la terza volta che perdo. Non ce la faccio più.

Ormai sconfortata, Mercedesz è stata presto consolata da Gracia De Torres. A vincere la prova è stato il gruppo composto da Jonas Berami, Andrea Preti, Cristian Galella, Marco Carta e Paola Caruso. Jonas Berami e gli altri naufraghi hanno deciso di cedere parte delle loro porzioni di riso alla squadra perdente, tranne Paola Caruso che non ha voluto cedere nulla. La “bonas” di Avanti un altro continua a scontrarsi con molti membri del gruppo e trova sempre il modo di far nascere una polemica, anche per le questioni più futili, soprattutto se di mezzo c’è Gracia.

Tra tutti, come hanno sottolineato Mercedesz e Gracia, Paola Caruso è quella che ha meno “spirito di squadra”, da quando ha lasciato Playa Desnuda è finita sempre in nomination e anche questa settimana dovrà essere fortunata e superare il televoto. L’unica persona con cui sembra aver legato di più è il pugile Giacobbe Fragomeni, l’altra era Simona Ventura, che però è stata clamorosamente eliminata. Nemmeno Andrea Preti rientra più tra le grazie della Caruso, che ai tempi di Playa Desnuda ci provava spudoratamente mentre adesso oltre ad averlo nominato sembra non sopportarlo più.

Rispondi