Irina Shayk super sexy per Intimissimi uomo: video

0
917
Irina Shayk

Ormai chi pensa ad Intimissimi pensa anche ad Irina Shayk, la modella super sexy che si è presto trasformata la regina delle campagne pubblicitarie del celebre marchio di intimo. E questa volta posa anche per la versione maschile, come se non avesse già fatto girare la testa agli uomini.

Irina Shayk | © Kilic Bülent / Getty Images
Irina Shayk appare in un video dal blackstage della durata di 30 secondi, ma sono sufficienti per far capire di cosa si tratta, e dopotutto il fisico statuario della modella russa non è una grande novità, ma è sempre piacevole da rivedere. Un po’ meno per le donne, che non la smetteranno mai di avere complessi.
Irina Shayk ormai da tempo fa coppia fissa con il calciatore Cristiano Ronaldo. Quest’ultimo, incallito playboy, sembra aver messo finalmente la testa a posto con la modella, tanto che sarebbe già stata fissata una data per le nozze, a quanto pare il 12 luglio 2012. Le nozze dovrebbero tenersi a Madeira, dov’è nato Ronaldo, che è già papà del piccolo Cristiano Jr. Il bambino sembra avere un bel rapporto con Irina Shayk, che però non è la mamma naturale. L’identità della madre del bambino è rimasta sconosciuta e sembra che Ronaldo abbia sborsato parecchio per garantirsi il suo silenzio. Riguardo l’identità della madre, però, esistono versioni discordanti, si dice che il piccolo Cristiano sia nato da un’avventura di una notte con una giovane studentessa inglese, chi avrà ragione?Adesso, però, è tempo di guardare al futuro e se davvero le nozze si terranno il prossimo anno, Irina diventerà l’amorevole matrigna di Cristiano Jr. E se non bastassero le campagne pubblicitarie di Intimissimi per farvi capire di che fisico stiamo parlando, sappiate che Irina Shayk è anche una delle protagoniste di “Culo by Mazzucco“, un vero e proprio omaggio al lato B che vanta anche la presenza di Stacy Keibler, l’attuale compagna di George Clooney.

Rispondi