Irina Shayk posa per “Culo” di Raphael Mazzucco

0
1193
Raphael Mazzucco

L’ennesimo volto noto, (anche se qui in primo piano non c’è proprio il volto), presta il suo corpo per la nuova opera fotografica di Raphael Mazzucco, “Culo”. Il libro nasce da una stretta collaborazione tra il capo della Interscope Records, Jimmy Iovine, il fotografo di moda Raphael Mazzucco, e il rapper statunitenze Puff Daddy, con l’intento di omaggiare il lato B femminile. “Culo by Mazzucco”, infatti, come già s’intende da titolo, è una raccolta di nudi artistici, comprende circa 240 scatti del fotografo Raphael Mazzucco. Tuttavia il vero fondatore e fautore del sexy book è P. Daddy, produttore esecutivo, che sul fotografo, Raphael Mazzucco dichiara:

Raphael è un vero artista. Lui si basa su un istinto, quello di catturare un senso di bellezza autentico attraverso la sua macchina fotografica. In ‘CULO’ c’è l’esaltazione delle forme femminili. Il suo è un lavoro potente e appasionato.

Irina Shayk | © Irina Shayk

E dopo la nuova fidanzata di George Clooney, Stacy Keibler, che come già sappiamo, si è spogliata per Raphael e Culo, ora è il turno della bella Irina Shayk. La giovane modella russa che già conosciamo, sia per essere il volto della pubblicità di Intimissimi, sia per essere legata sentimentalmente al calciatore Cristiano Ronaldo, si fa ritrarre completamente nuda su un letto con il lato B ricoperto d’inchiostro. Pare che per Jimmy Iovine il libro fotografico sia proprio quello che serve per risollevare Interscope Records dai vari “problemucci” legali, e per lanciarla nel nuovo mercato di software, publishing e altri settori. “Culo by Mazzucco” uscirà in America il 22 novembre ed il costo si aggirerà attorno ai 65 dollari, l’arte si paga!

Rispondi