Beyoncé su Harper’s Bazaar: dov’è finito il pancione?

0
892
Beyoncé

E’ giallo sul pancione di Beyoncé: è incinta oppure no? Dalle ultime foto avvistate, la risposta sarebbe totalmente negativa, visto che la gravidanza della cantante è visibile a giorni alterni, chissà se ci darà qualche delucidazione nei prossimi giorni, ormai non si parla d’altro!

Beyoncé | © Mike Coppola
Dopo aver dato l’annuncio ai suoi fan, Beyoncé ha mostrato fiera il suo pancione, ma qualcosa di strano è accaduto durante la sua ultima apparizione, al Sunday Night, dove il pancione sembrava fin troppo gommoso per esser vero. Se si trattasse di una finta, allora, per quale motivo la celebre cantate avrebbe dovuto farlo? I fan sarebbero seriamente delusi, ma speriamo che abbia una spiegazione plausibile per la curiosa scena a cui abbiamo assistito. Se date un’occhiata con attenzione al video, magari fermandone i fotogrammi, vi accorgerete che mentre si siede, Beyoncé non ha più il pancione gonfio che appare mentre entra in studio, fasciato nel suo abitino. Sembra piuttosto che ci sia qualcos’altro, una sorta di cuscino o pancione finto, che si piega mostrando una gravidanza che si direbbe assolutamente “farlocca”.
Terry Richardson, celebre fotografo vip, intanto ha realizzato un servizio fotografico con Beyoncé per Harper’s Bazaar, e come se non bastasse chiacchierare della sua gravidanza, si dice in giro che la mogliettina di Jay-Z sia anche un’abilissima “copiona”. Pochi mesi fa si parlava di plagio, per quanto riguarda una fotografia che apparteneva nientemeno che a Lorella Cuccarini. Beyoncé avrebbe fatto il bis, copiando un ballo di una coreografa belga, Anne Teresa De Keersmaeker, che adesso accusa la cantante di plagio. I passi di danza incriminati appartengono al video “Countdown”, ma Beyoncé non ha commentato la cosa. I suoi coreografi, invece, hanno ammesso di essersi ispirati allo stile europeo, anche se forse hanno esagerato un po’ troppo con l’ispirazione!

CLICCA PER VEDERE IL VIDEO DEL CONFRONTO DELLE DUE COREOGRAFIE

E adesso vi lasciamo alla gallery di immagini con il pancione misterioso e le foto realizzate per Bazaar. Come giustificate la presunta finta gravidanza della cantante?

Rispondi