Gianluigi Buffon e Alena Seredova: matrimonio al capolinea?

0
70
Gigi Buffon ed Alena Seredova |© Franco Origlia / Getty Images

Gianluigi Buffon e la showgirl Alena Seredova starebbero, in queste ore, scrivendo la parola fine al loro matrimonio. Già, a pochi giorni dalla notizia del matrimonio finito del centrocampista della Juventus Andrea Pirlo, suo compagno di squadra e della nazionale italiana (che avrebbe perso la testa per una immobiliarista, nota nella Torino bene), anche Buffon starebbe divorziando dalla moglie. L’indiscrezione pubblicata da Dagospia e Novella 2000, sarebbe l’ennesima che si va ad aggiungere a tutte quelle che in questi anni si sono susseguite sulla crisi tra il capitano portiere della Juventus e della Nazionale e la modella Ceca, ma che puntualmente sono state smentite dalla coppia.

Ma questa volta pare che nessuno dei due abbia gridato contro quella che sembra una maldicenza: non hanno né smentito, né commentato.

Cosa che invece avevano fatto lo scorso novembre quando incominciò a circolare la voce su di un terzo incomodo che si era insinuato tra la coppia e la loro risposta era stata quella di farsi fotografare felici a Courmayeur, con tanto di dichiarazioni della Seredova, che affermava di non gradire le tante intromissioni dalla stampa nel suo matrimonio.

Allora l’indiziato era Gianluigi, accusato di avere una relazione extraconiugale con una showgirl italiana.

A distanza di un mese, dove addirittura si parla di un addio definitivo, la causa di questi rumors sarebbe lo stesso una terza persona, ma questa volta l’indiziata sarebbe la bella Alena che avrebbe iniziato una relazione con un altro uomo, causando la fine del suo matrimonio.

Ricordiamo che Gianluigi Buffon e Alena Seredova si sono sposati nel giugno del 2011 e dalla loro unione sono nati i figli Louis Thomas, di 7 anni, e David Lee di 5.

Alena Seredova, con i figli |© Claudio Villa / Getty Images

Proprio stamane nel programma condotto da Alfonso Signorini, “Signorini Show”, su Radio Monte Carlo due giornalisti di Chi che erano ospiti in studio, hanno esposto la loro versione dei fatti:

C’è la voce che ci sarebbe di mezzo un macellaio come nel film della Parietti. In teoria, secondo i rumors, ci sarebbe di mezzo un macellaio per Alena. Alena ha già smentito attraverso gli avvocati.

Di contro, sulla misteriosa showgirl italiana che sarebbe corteggiata da Buffon, Signorini spara il suo scoop indicando la giornalista sportiva, Ilaria D’Amico:

E’ Ilaria D’Amico. Pare che Buffon abbia preso una sbandata per Ilaria D’Amico. Questo è il gossip del momento. Noi non ci nascondiamo. Questo vuole la legge del gossip, poi i diretti interessati smentiranno e la verità prima o poi verrà fuori.

Non poteva mancare sulla questione, una breve nota su Fb di Selvaggia Lucarelli:

Se è vera la voce che mi è arrivata secondo la quale la coppia Buffon/Seredova sarebbe scoppiata a causa del macellaio, smetto di comprà carne al supermercato.

Rispondi