Il video del sì di Alberto e Charlene: tutte le foto di ieri

0
499
Charlene e principe Alberto II di Monaco

Mancano davvero poche ore alle tanto attese nozze di Monaco, ma intanto possiamo dare un’occhiata alla cerimonia con rito civile che si è tenuta pomeriggio nella Sala del Trono, in cui Alberto II di Monaco e Charlene Wittstock sono diventati ufficialmente marito e moglie.

Lei ha scelto un abito Chanel disegnato da Karl Lagerfeld in azzurro, il colore che ha indossato anche ieri sera in occasione del concerto di Jean-Michel Jarre. Tutti si chiedono se oggi la sposa indosserà un abito bianco classico o se opterà per altri colori, c’è chi dice che potrebbe scegliere addirittura il rosso per omaggiare la casa reale.

Ieri sera Alberto II di Monaco e Charlene sono saliti sul palco per il concerto di Jarre ed hanno salutato i loro sudditi, successivamente il principe ha regalato anche tre ore di spettacolari fuochi d’artifici, a detta di molti i più belli che si siano mai visti nel principato.

Intanto il gossip su Alberto di Monaco continua. Viste le sue numerose scappatelle avvenute in passato, sembra che ci sia un test di paternità ad attendere il principe, che avrebbe un figlio da una donna italiana. Si dice anche che a corte abbiano confermato la notizia e Charlene abbia minacciato di abbandonare l’altare ma è proprio la seconda parte della notizia ad apparire inverosimile e non tanto la prima, considerato che Alberto II di Monaco ha già riconosciuto due figli: una è Jazmin Grace Grimaldi nata nel 1992 dalla californiana Tamara Rotolo, l’altro è Alexandre Éric Stéphane Coste, nato nel 2003 e figlio di Nicole Coste, hostess di Air France. La notizia di un altro figlio illegittimo in giro per il mondo non stupisce davvero nessuno, quindi, ma forse lascia il dubbio che il principe non si sia ancora messo la testa a posto.

Intanto vi lasciamo alle foto dell’evento di ieri, tra fuochi d’artificio e il concerto di Jarre.

GUARDA LE FOTO DEL CONCERTO DI JEAN-MICHEL JARRE

 

Rispondi