Il principe William e Kate Middleton si sposano

0
363
Il Principe William e Kate Middleton

Finalmente sposi. Arriva l’annuncio di fidanzamento ufficiale da parte del principe William e la fidanzata ed ormai futura moglie Kate Middleton. Quest’ultima è particolarmente apprezzata in Inghilterra, come si suol dire non ha sbagliato una mossa, è sempre stata impeccabile ed è subito entrata nei cuori della gente. Oltre che in quello del principe, chiaro.

Il Principe William e Kate Middleton
Anche se a un certo punto sembrava che la relazione fosse instabile e pronta ad arrivare al capolinea, evidentemente ogni problema è stato risolto e così arriva la proposta di matrimonio. Nonostante se ne fosse già parlato in passato, Kate Middleton è rimasta sorpresa dalla proposta del principe, arrivata durante una vacanza in Kenya, qualche settimana fa. Le donne di tutto il mondo staranno sospirando, soprattutto perché quella di Kate Middleton in un certo senso è la versione moderna della fiaba di Cenerentola, così come spiega anche The Sun:

Non molto tempo fa sarebbe sembrato impossibile alla figlia di una hostess diventare un giorno regina d’Inghilterra. Oggi, è la realtà e questo dimostra che la Gran Bretagna sta mettendo fine al suo snobismo basato sulle classi sociali.

Pollici in su, quindi, per la nuova arrivata, che già inevitabilmente è stata paragonata a Lady Diana. L’Inghilterra è impazzita per la notizia, apparsa ovunque. Già si preparano i gadgets con le foto della coppia di fidanzatini, ma si pensa anche all’economia. Il matrimonio si terrà il prossimo anno e sarà senza alcun dubbio un evento di grande importanza, quanto costerà alle tasche degli inglesi?

Rispondi