Ian Somerhalder e Nina Dobrev: fine di un grande amore

1
1316
Ian Somerhalder; Nina Dobrev | ©Jamie McCarthy/ Getty Images

Già da qualche tempo si vociferava un loro allontanamento, Ian Somerhalder e Nina Dobrev protagonisti di “The Vampire Diaries”  si sono lasciati dopo tre anni di fidanzamento. Per il momento le parti interessate non hanno rilasciato nessuna dichiarazione, ma molte sono le fonti attendibili che hanno dato per certa la notizia. Eppure nonostante alcuni segnali evidenti di crisi fra i due popolari attori nessuno si aspettava una rottura così definitiva. Nina qualche tempo fa aveva cinguettato su Twitter  la volontà di non voler costringere nessuno a passare del tempo con lei, perchè ognuno condivide i suoi momenti solo con chi ritiene davvero importante. Ma non solo, la settimana scorsa l’attrice è apparsa da sola alla prima del “Grande Gatsbysorprendendo stampa e curiosi.

Ad ogni modo i fan di “The vampire Diaries” possono stare tranquilli visto che le registrazioni della serie sono state confermate. La rivista americana Us Weekly ha parlato della fine della storia d’amore tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev:

Ian e Nina sono consumati professionisti. E continueranno a lavorare insieme e ad essere ottimi amici, che è poi il modo in cui è cominciata la loro relazione.

 Ian Somerhalder; Nina Dobrev | ©Jamie McCarthy/ Getty Images
Ian Somerhalder; Nina Dobrev | ©Jamie McCarthy/ Getty Images

La notizia della rottura ha impazzato sul web internazionale interessato soprattutto a scoprire i motivi che hanno portato alla fine di quello che sembrava un grande amore. Una fonte di Life & Style Weekly ha affermato:

Ian stava già iniziando a parlare di matrimonio, ma Nina è solo all’inizio della sua carriera come attrice. Lei lo ama ancora, parla di lui ogni giorno, ma non è ancora pronta a fare il grande passo. Forse tra dieci anni.

Insomma Nina ha scelto di mettere la carriera al primo posto ed è per questo che non avrà alcun problema nel continuare a girare le scene della quinta stagione di “The Vampire Diaries” con Ian.

1 COMMENTO

  1. È bello che gireranno la quinta stagione !ma mi dispiace che si sono lasciati sono una bellissima coppia e dopo tre anni e peccato buttare tutto all’aria spero che si rimetteranno insieme ihihhihih

Rispondi