Amore finito tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha

0
867
Mario Balotelli e Fanny Neguesha | © Claudio Villa / Getty Images

Mario Balotelli conclude un’altra storia d’amore, quella con la modella Fanny Neguesha, a soli pochi mesi dal loro incontro.

Sono stati fotografati insieme in più occasioni, sembravano inseparabili e lui era finalmente sereno, sembrava aver ritrovato il suo equilibrio dopo il suo ritorno in Italia e la turbolenta situazione con Raffaella Fico e la nascita della piccola Pia. Ma non è andata come sperava, è stato proprio Balotelli a lasciare Fanny Neguesha, dopo solo pochi mesi di relazione. I motivi, però, restano del tutto sconosciuti, ce lo diranno loro il perché?

Mario Balotelli aveva dichiarato che con una donna Fanny Neguesha avrebbe potuto passare tutta la sua vita, ma forse ha cambiato idea nell’arco di poche settimane, anche se non ci è dato sapere cosa sia scattato o cosa sia successo per arrivare a porre fine a una relazione che sembrava renderlo molto felice.

Mario Balotelli e Fanny Neguesha | © Claudio Villa / Getty Images
Mario Balotelli e Fanny Neguesha | © Claudio Villa / Getty Images

Nel frattempo tutti rimangono col fiato sospeso, in attesa di scoprire i risultati del test del DNA che Raffaella Fico dovrà fare per provare che Pia è realmente la figlia di Mario Balotelli. I due sono stati insieme per pochi mesi un anno fa ed anche in quel caso sembrava una relazione destinata a durare, dopo gli innumerevoli flirt del calciatore milanista. Ma il lupo perde il pelo e non il vizio, gli amori di Super Mario sono tutti fugaci, ma dalla relazione con la Fico è nata Pia, la gravidanza della showgirl è stata chiacchieratissima, soprattutto perché lei e il calciatore non stavano più insieme da due mesi quando lei ha annunciato di essere incinta e dopo un tentativo di riconciliazione, i due si sono definitivamente detti addio, al punto che Balotelli non ha ancora visto la sua (?) bambina, ma ha pubblicamente dichiarato che gli piacerebbe vederla e che sarebbe felice di sapere che realmente è figlia sua. Tra la gravidanza della Fico e l’arrivo di Fanny Neguesha ci sono stati altri flirt e tante paparazzate, chi sarà la prossima donna capace di conquistare Super Mario?

 

Rispondi