I Sonohra trionfano a Napoli: “Good luck my friend” è la canzone dell’estate

3
814
Sonohra

E’ “Good luck my friend” dei Sonohra la canzone dell’estate 2010. Lo ha decretato il pubblico di MTV votando fin dal 15 luglio e mandando in finale ben dieci artisti che si sono sfidati proprio ieri sera sul palco di Piazza del Plebiscito a Napoli. Ieri sera si è concluso così il Coca Cola live @MTV The Summer Song, condotto dai vj Valentina Corleani e Francesco Mandelli. Sul palco si sono susseguiti vari artisti del panorama musicale italiano ed internazionale, dai Gabin, N.E.R.D., Giuliano Palma & The Bluebeaters, Due di Picche e Stromae che ha mandato tutti in delirio con “Alors on dance”, uno dei brani più apprezzati e ascoltati dell’estate.

Sonohra
Cesare Cremonini si aggiudica il premio della critica, ma a beccarsi il premio per la canzone dell’estate sono stati i Sonohra, gruppo composto dai fratelli Diego e Luca Fainello con il brano “Good Luck my Friend”. Questa invece la classifica dei dieci finalisti: 1. Sonohra Good luck my friend 2. Marco Mengoni Stanco (Deeper inside) 3. Dari Più di te 4. Finley Un’altra come te 5. Lost Il cantante 6. Broken Heart College Io voglio te 7. Mika Kick Ass 8. Katy Perry California Gurls 9. Shakira Waka Waka 10. Cheryl Cole Fight for this love I Sonohra se la son dovuta vedere con le hit dei Lost, il “Waka Waka” di Shakira e le “California Gurls” di Katy Perry. Sebbene il loro brano sembra non aver avuto grande diffusione nelle radio, almeno rispetto a molti degli altri brani della top ten, sono stati proprio loro ad aggiudicarsi il titolo di canzone dell’estate 2010, per l’immensa gioia dei loro fan. Voi siete d’accordo con la vittoria o avreste preferito qualcun altro?

3 COMMENTI

  1. io sono daccordissimo che abbiano vinto i sonohra perchè sela sono meritata davvero perchè sono davvero bravissiimii e poi anche gli altri cantanti sono stati bravissimi sopratutto i dari e i broken hart college sn davvero bravissimi ,non vi preoccupate se perdete continuate ad andare avanti vi amo lo stesso :i DARI,SONOHRA,BROKEN HART COLLEG,MARCO MENGONI,ETC… THE BEST VI ADORO CIAU FEDERICA RICORDATEVI CHE SN LA MIGLIORE FAN DEI SONOHRA E PERCIò SN UNA SONOHRINA CIAU DA FEDERICA BONAFEDE SONOHRINA THE BEST 4EVER

  2. non sono assolutamente daccordo!!!Le migliori canzoni sono dalla posizione 7 alle 10,e sono veramente quelle che si sono sentite per tutta l’estate….meritavano molto di più kick ass,waka waka,california gurl e fight for this love…anche stromae doveva esserci….infatti ieri ero alla finale,e tutta la piazza si è scatenata con stromae,mentre i sonohra hanno beccato un bel po’ di fischi da metà della piazza…questa è la classifica dei bimbiminchia!

Rispondi