Harry Styles festeggia San Valentino con gli amici

1
1684
L'arrivo degli One Direction | © Frederick M. Brown / Getty Images

E’ single per scelta Harry Styles che ha dimenticato Taylor Swift in men che non si dica, e che nonostante la sua popolarità internazionale ha scelto di trascorrere il suo San Valentino tra gli amici di vecchia data.  Il giovane cantante ha passato la serata del 14 febbraio all’Università di Leeds, ad un party privato bevendo shortini di tequila ad un pound, per poi mollare tutto e volare in discoteca. Qui naturalmente è stato assalito da fans di ragazzine che lo hanno assediato, ma questo non gli ha impedito di godersi la serata, si è letteralmente scatenato, buttando giù alcool fino alle 4 del mattino, come un normale ragazzo della sua età.

L’arrivo degli One Direction | © Frederick M. Brown / Getty Images

Lontano dagli One Direction, Harry ha scelto di divertirsi come fanno solitamente i suoi coetanei, ha deciso di passare il 14 febbraio da solo senza cedere ai corteggiamenti dell’altro sesso. Tra vodka e tequila all’insegna del risparmio la star del popolare gruppo ha optato per il divertimento allo stato puro senza troppi impegni e vincoli: amici, spasso e libertà e forse era anche il momento visto la piega troppo seria che stava prendendo la storia con la Swift. Il Mirror è riuscito a fotografare la divertente serata che tanta gioia ha procurato a Harry.

Così mentre in tutto il mondo gli innamorati festeggiavano San Valentino Harry Styles ha scelto di trascorrerlo da solo ( si fa per dire) con gli amici più intimi. Chissà se per qualche momento ha pensato alla sua ex, in fondo appena due mesi fa la popolare cantante gli aveva fatto un regalo di Natale da 130.000 euro, spicciolo più spicciolo meno. Styles avrebbe trovato sotto l’albero la memorabilia del suo gruppo preferito: i Beatles. Forse il membro degli One Direction non ha gradito il prezioso dono e ha deciso che la storia doveva finire.

1 COMMENTO

Rispondi