Lady Gaga sospende il tour, ha un problema alle gambe

0
1479
Lady Gaga | © Graham Denholm / Getty Images

Nell’era dei social dove le notizie vengano date direttamente dai diretti interessati Lady Gaga non poteva fare a meno di usare il suo profilo Twitter per comunicare ai suoi tanti fans della sospensione del suo tour. La pop star ha infatti rivelato, con una serie di cinguettii, di dover sospendere le 4 date previste a Chicago (due tappe), a Detroit e a Hamilton del  Born This Way Ball che ufficialmente finirà il 20 Marzo. La cantante ha tenuto nascosto anche a suoi stretti collaboratori la sua patologia la sinovite: un’infiammazione alle articolazioni che impedisce nelle forme più acute di camminare ed è quello che è successo a Lady Gaga.

Lady Gaga | © Graham Denholm / Getty Images
Lady Gaga | © Graham Denholm / Getty Images

La cantante statunitense punta comunque a recuperare dal punto di vista fisico, considerando che i suoi sostenitori la implorano ogni giorno di riprendere il tour prima possibile. Lady Germanotta ha comunicato tweet per tweet tutte le informazioni rigurado il suo malessere:

C’è un annuncio sfortunato che esce in questo momento, per quanto riguarda me e il Born This Ball. Mi dispiace. Io a malapena so cosa dire. Ho nascosto un infortunio spettacolo e il dolore cronico per qualche ora, nel corso del mese passato è peggiorato. Ho pregato perchè guarisse presto. Ho nascosto del mio staff, non volevo deludere i miei fan incredibili. Tuttavia dopo l’ultima prestazione di notte non riuscivo a camminare e ancora non riesco. Per i tifosi di Chicago Detroit & Hamilton spero possiate perdonarmi, in quanto è quasi impossibile per me  perdonare me stessa. Sono devastata e triste.

Queste alcune delle parole twittate dalla pop star palesamente dispiaciuta d’aver deluso i suoi fans che la sostengono e seguono ovunque. Del resto non è certo una novità che Gaga è tra le star più seguite su twitter, i suoi cinguettii sono molto popolari, sarà anche per questo che la diva ha scelto proprio il social per comunicare delle informazioni di servizio come l’organizzazione del suo tour.

Rispondi