Per Halle Berry e Olivier Martinez nozze francesi

0
711
Halle Berry|© PIERRE ANDRIEU/Getty Images

Si dice che il tre è il numero perfetto per eccellenza ed è sicuramente quello che pensa Halle Berry che si è sposata per la terza volta, certa che questa sia quella buona, quella per la vita. L’attrice e Olivier Martinez hanno scelto la romantica cornice del Château de Vallery, nella regione della Borgogna per coronare il loro sogno d’amore dopo tre anni vissuti insieme senza mai lasciarsi. A rendere note le nozze è stata la rivista Us Weekly che ha rivelato molti più dettagli del previsto. Alla funzione civile, officiata dal sindaco del paese, ha fatto seguito una religiosa a cui hanno partecipato appena 60 invitati, pochi intimi tra amici e famigliari.

Olivier e Halle si sono conosciuti sul set di “Dark Tide” e fra i due è scattato immediatamente qualcosa che li ha uniti fino ad oggi. Che sia vero amore è confermato anche dalla seconda gravidanza del premio Oscar, annunciata dalla stessa attrice pochi mesi fa:

Sto benissimo. Ad essere sincere, questa è stata la più grossa sorpresa della mia vita. Pensavo di aver superato il punto in cui una cosa del genere potesse divenire realtà. È stata una grande sopresa.

Halle Berry|© PIERRE ANDRIEU/Getty Images
Halle Berry|© PIERRE ANDRIEU/Getty Images

C’è da dire che la neo coppia per stare insieme ha dovuto affrontare le ire e gli attacchi fatti anche di violenza fisica dell’ex di Halle, Gabriel Aubry padre della primogenita, della star. Chi non ricorda la rissa scoppiata lo scorso novembre in casa dell’attrice tra Martinez e Aubry finita con entrambi al pronto soccorso.

Halle Berry, 46 anni, è già stata sposata prima con il giocatore di baseball David Justice e poi  4 anni con il cantante Eric Benét. Prime nozze, invece, per Olivier Martinez che però conta fra le sue ex conquiste personaggi del calibro di Mira Sorvino a Kylie Minogue, per non parlare della modella inglese Rosie Huntington-Whiteley.

Rispondi