Guendalina Canessa e Luca Marin si sono lasciati

0
18
Guendalina Canessa | Twitter

Un amore che sembrava destinato a durare e invece è finito male: è bastato testare la convivenza e Luca Marin e Guendalina Canessa hanno deciso di dirsi addio.

Secondo Social Channel sarebbe stata l’ex gieffina a mollare il nuotatore e adesso si prepara a trascorrere le vacanze di Natale in Kenya insieme a Chloe, la figlia avuta dall’ex tronista di “Uomini e donneDaniele Interrante.

La storia d’amore con Luca Marin è arrivata subito dopo un periodo burrascoso seguito alla rottura con Interrante, dopo alcuni flirt, veri o presunti, Guendalina Canessa è caduta tra le braccia di Luca, storico ex fidanzato di Federica Pellegrini, clamorosamente mollato a Pechino, sotto gli occhi di tutti, e rimpiazzato in fretta da Filippo Magnini.

Marin e la Canessa avevano iniziato a convivere ma a quanto pare le cose non sono andate come previsto e l’ex gieffina avrebbe fatto marcia indietro, prenderà il volo verso il Kenya, magari per distogliere i suoi pensieri dalla fine di questa storia d’amore. Siamo certi che comunque affronterà l’argomento nel salotto della sua carissima amica Barbara d’Urso, che ha seguito passo dopo passo la sua storia d’amore con Daniele Interrante, poi con Luca Marin ed anche i momenti della gravidanza, ospitando spesso in studio anche la piccola Chloe.

Guendalina Canessa | Twitter
Guendalina Canessa | Twitter

E’ un periodo sicuramente intenso per Guendalina Canessa, che tra moda e shopping deve fare i conti con il divorzio definitivo dall’ex tronista Daniele Interrante, sposato in Jamaica e adesso deve rimettere a posto la sua vita dopo una relazione con lo sportivo che sembrava essere così intensa che si parlava addirittura di matrimonio. Buoni propositi per l’anno nuovo? Sarà lei stessa a raccontarceli, per il momento può godersi la compagnia della sua bambina, le vacanze e poi tornare a mente fresca e confermare o smentire il gossip che impazza in rete.

 

 

Rispondi