Costanza Caracciolo e Alessandro Fogacci non stanno più insieme

0
94
L'ex velina Costanza Caracciolo | © Elisabetta Villa / Getty Images

Dopo quattro anni insieme, Costanza Caracciolo e il giocatore Alessandro Fogacci si sono lasciati, ad annunciarlo è stata proprio l’ex velina a “Verissimo“, il programma condotto da Silvia Toffanin.

Sembrava che i due stessero addirittura pensando alle nozze ma qualcosa dev’essere andato storto, perché ormai la relazione si è conclusa e pare anche in via definitiva.

Secondo alcune fonti sarebbe stata proprio Costanza Caracciolo a lasciare il compagno, nelle scorse settimane proprio l’ex Velina, che si esibiva sul bancone di “Striscia la notizia” insieme a Federica Nargi, era stata beccata in compagnia di Primo Reggiani e da una serata trascorsa insieme si è parlato subito di flirt. Potrebbe essere stata questa la causa della rottura? Non ci è dato saperlo, ma la Caracciolo ha commentato la fine della storia d’amore dicendo:

Le nostre strade si sono divise, ma è stata una storia meravigliosa.

Costanza Caracciolo | © Elisabetta Villa / Getty Images
Costanza Caracciolo | © Elisabetta Villa / Getty Images

La scorsa estate i due pubblicavano felici le foto delle loro vacanze insieme e sembrava che tutto filasse liscio ma può capitare, soprattutto nel mondo dello spettacolo, che i percorsi si separino.

Costanza Caracciolo, classe 1990, ha iniziato a lavorare in tv nel 2008 partecipando a “Veline“. In realtà era stata eliminata ma è riuscita ad arrivare a “Striscia la notizia” grazie al ripescaggio. Lei e Federica Nargi sono piaciute molto al pubblico, tanto che sono rimaste nella trasmissione per ben quattro anni. Le due amiche hanno poi tentato un’altra esperienza televisiva partecipando all’adventure reality Rai “Pechino Express”, alla prima edizione condotta da Emanuele Filiberto; successivamente si è anche cimentata ai fornelli partecipando a “Cuochi e Fiamme Celebrities” per poi tornare in Rai a “Red or Black? – Tutto o niente“. Sempre insieme all’amica Federica Nargi, anche lei fidanzata con un calciatore (Matri) è testimonial di Yamamay, insieme alle due ex veline c’è anche Francesca Fioretti, l’ex gieffina che ha partecipato alla seconda edizione di “Pechino Express”, condotta da Costantino Della Gherardesca, insieme ad Ariadna Romero.

 

Rispondi