Guendalina Canessa e Luca Marin, un amore nato su Twitter

0
1299
Guendalina Canessa e Luca Marin | Facebook Official

Da giorni si parla di presunto flirt tra l’ex giffina Guendalina Canessa e il nuotatore Muca Marin ma, dopo inutili tentativi di tacere le voci insistenti la nuova coppia ha deciso di uscire alla scoperto confermando la loro love story ai microfoni di Domenica Live di Barbara D’Urso. I due hanno accantonato le rispettive delusioni per la fine del rapporto con Daniele Interrante lei, dal quale ha avuto la piccola Chloe e che ora vive la sua storia d’amore con Francesca De Andrè, e con Federica Pellegrini lui, per la quale ha sofferto a tal punto da voler rimanere in solitudine sentimentale per circa due anni: “Vengo da due anni da solo, non perché dovevo riprendermi. Io stavo bene da solo. A me la botta del triangolo è passata dopo due settimane” – giura Luca Marin.

Guendalina Canessa e Luca Marin | Facebook Official
Guendalina Canessa e Luca Marin | Facebook Official

Ora i due hanno svelato tutti i particolari del loro innamoramento. A prendere l’iniziativa sarebbe stata Guendalina la quale avrebbe “abbordato” il bel Filippo su Twitter a Capodanno: “Ero fortemente attratta da questa persona che non conoscevo. Io lo volevo. Non scrivo su Twitter al primo che capita. Mi sono innamorata di Luca, ma chi può dirmi quando devo innamormi? Se è stato dopo due giorni o più lo scelgo io” – racconta la Canessa. La contromossa di Marin non si è fatta attendere: “Dopo qualche giorno io l’ho aggiunta. Abbiamo iniziato a sentirci, ci siamo scambiati il numero e dopo 15 giorni ci siamo incontrati per la prima volta a Milano. Abbiamo incominciato a frequentarci e il primo bacio ce lo siamo dati dal ritorno di una cena sotto casa di lei“.

A suggellare il nuovo amore un tatuaggio con un numero 7 che i due hanno sfoggiato i giorni scorsi hanno postato su Twitter. A Tal proposito Marin racconta: “Un giorno le dico, lo sai che vado a fare un tatuaggio? Mi tatuo il numero 7. Una settimana dopo Guenda mi dice: “Ho fatto una pazzia” Ha fatto un tatuaggio anche lei di un 7 con scritto ti amo“.

Rispondi