Grande Fratello parte il 3 marzo con Alessia Marcuzzi

0
40
Grande Fratello

Dopo un anno di assenza, il Grande Fratello torna nelle case degli italiani; ci sono stati continui rinvii ma adesso c’è una data certa, il 3 marzo Alessia Marcuzzi tornerà al timone del reality più famoso di sempre.

Sul sito ufficiale del GF sono già apparsi quattro nuovi volti, sono “le primarie” del Grande Fratello, che quest’anno si avvale dell’uso dei social e che quindi affida la scelta di uno dei concorrenti direttamente al pubblico.

Qualche piccolo indizio su ognuno di loro e poi non resta che votare e scoprire chi avrà la meglio e riuscirà ad entrare in casa a Cinecittà il prossimo 3 marzo. Lo scorso gennaio, pochi giorni prima dell’inizio di questa nuova edizione del reality, la casa è stata incendiata, così la partenza del programma è stata rimandata ma adesso è tutto pronto e Alessia Marcuzzi oltre ad un’edizione particolarmente interattiva, annuncia concorrenti diversi da quelli delle edizioni passate.

Nel corso degli anni, infatti, con la scusa del successo facile e immediato, i concorrenti erano molto meno genuini ed autentici rispetto a quelli delle prime edizioni. La conduttrice racconta invece che quest’anno sono stati scelti tutti ragazzi che non pensano al successo ma che vogliono vivere un’esperienza particolare. Speriamo che nessuno di loro resti particolarmente ammaliato dalle luci della ribalta, anche perché si sa che dopo il Grande Fratello il successo non dura a lungo…

 

Grande Fratello
Grande Fratello

Intanto, per fare un po’ di gossip sui concorrenti delle edizioni passate, Margherita Zanatta ha ritrovato l’amore dopo la fine della sua relazione con Andrea Cocco, mentre è naufragata la storia d’amore tra Emanuele Pagano e Rosa Baiano. I due si sono conosciuti proprio all’interno della casa e la relazione non era delle più serene, ma una volta fuori hanno continuato a stare insieme, al punto che da poco avevano annunciato anche la loro intenzione di voler convolare a nozze. Qualcosa è andato storto, però… Aspettiamo nuovi amori e nuovi intrighi, dal 3 marzo!

Rispondi