Grande Fratello 13, scoppia la rissa tra Andrea e Mirco

0
21
GF13, rissa tra Mirco e Andrea

Le amicizie e le passioni improvvise non sono state sufficienti al “Grande Fratello 13” per conquistare un posto sul podio degli ascolti, e nonostante tutti gli sforzi di Alessia Marcuzzi nel diffondere il reality nel web i protagonisti della casa più spiata d’Italia non sono ancora entrati nel cuore dei telespettatori. Molti gli sforzi degli autori per emozionare e creare dissidi fra gli inquilini, ma ancora non si è registrato quel gap che determina il successo, almeno fino ad oggi dove pare si sia sfiorata la rissa. Sembra infatti che fra Andrea Cerioli e Mirco Petrilli ci sia stato un attacco più che verbale, i due sono arrivati alle mani e hanno evitato il peggio grazie all’intervento degli altri ragazzi della casa.

Il sito del GF13 ha tentato di spiegare l’increscioso episodio con un post più che esaustivo che cerca di giustificare il comportamento eccessivo dei due concorrenti:

Durante una serie di scherzi e giochi tra gavettoni e spinte Andrea, evidentemente ossessionato da Greta, si è convinto che Mirco abbia toccato il fondoschiena della bella romana.
I malumori si sono presto quasi trasformati in contatto fisico: i due sono stati separati da Fabio e dalle ragazze urlanti con Andrea che sembrava veramente fuori di senno. Forse la gelosia sta accecando il bolognese visto che la stessa Greta ha detto che non c’è stato nessun contatto tra lei e Mirco.

Secondo quanto si legge sembra che ad avere torto sia proprio Andrea che avrebbe reagito esageratamente  al contadino accusandolo di aver toccato il sedere a Greta che ancora non ha ben chiarito la sua posizione nei confronti del ragazzo bolognese. Certo è che a qualcuno è venuto il dubbio che la rissa sia stata costruita per dare movimento alla casa, visto anche le dichiarazioni fatte da Samba e lo stesso Andrea durante la mattinata che dicevano di voler ravvivare l’atmosfera all’interno della casa.

Rispondi