Uomini e Donne, Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli si sposano

0
101
Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli | Facebook

Giovanni Conversano ha sempre dichiarato di essere molto legati ai valori della famiglia, ma fino ad ora non si era detto del tutto pronto alle nozze con la compagna diciannovenne Giada Pezzaioli.

Le cose sono cambiate, se prima gli impegni lavorativi prendevano troppo tempo alla coppia, sembra che finalmente abbiano deciso di riuscire a trovare il tempo per sposarsi. Nell’ultima intervista che ha rilasciato al settimanale Vero, l’ex corteggiatore di “Uomini e donne” si dice follemente innamorato e pronto a sposare la sua Giada:

Il matrimonio è il progetto più prossimo. E a breve vi daremo la bella notizia.

In attesa di ulteriori dettagli sul giorno delle nozze, che permetteranno ad entrambi di accaparrarsi anche qualche altra copertina tra i settimanali, Giovanni Conversano è disposto a diventare papà anche se non con troppa fretta, perché a suo dire la paternità va cercata quando è il momento giusto.

Un passo alla volta, insomma, prima che le cose si complichino troppo: prima il matrimonio e poi magari un figlio. E a proposito di genitori, Giovanni ha dichiarato:

La mamma era, è e sarà sempre il mio punto di riferimento. Mi sono sempre confrontato con lei, soprattutto per le scelte sentimentali. Ritengo che i genitori siano le uniche persone che ti possano dare i giusti consigli, senza invidie o pregiudizi.

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli | Facebook
Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli | Facebook

L’ex tronista e protagonista del reality “Campioni“, ha parlato anche del mondo dello spettacolo e quando gli hanno chiesto se rifarebbe l’esperienza nello studio del programma di Maria De Filippi ha risposto:

Il mio limite è quello di non saper accettare compromessi e soprusi. Nel mondo dello spettacolo comandano in pochi e sempre gli stessi. Come nella massoneria. Se fai il muso duro con qualcuno della cerchia, tutto il resto ti allontana.

La risposta non è chiarissima ma lascia intendere che non è tutto rose e fiori come sembra da fuori, nonostante tutto Conversano ha sempre cercato la notorietà a tutti i costi… qualcosa bisognerà pur pagare in cambio!

Rispondi