Alessia Marcuzzi ha un nuovo amore: Paolo Calabresi Marconi

0
80
Alessia Marcuzzi | Facebook

Alessia Marcuzzi di nuovo al centro dell’attenzione per i suoi flirt: in molti speravano in un ritorno di fiamma tra lei e l’ex Francesco Facchinetti, padre di sua figlia Mia, ma la situazione è completamente diversa da quel che immaginavamo.


Da mesi ormai la conduttrice del “Grande Fratello 13” sostiene di essere single e il ritorno di fiamma con l’ex compagno è stato presto smentito da quando si è saputo della nuova relazione di Francesco Facchinetti con la modella Wilma, che avrebbe pubblicato su Instagram scatti di loro due insieme, per poi rimuoverli non appena si è sollevato il polverone.

Il settimanale Chi invece aveva annunciato che stava per sbocciare un amore tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, il titolare della Buddy Film con cui c’è sempre stata una bella amicizia. Ma negli ultimi tempi il loro rapporto si è evoluto ed è diventato qualcosa di più, il settimanale Diva e Donna ha pubblicato delle immagini di una cenetta intima tra i due, in cui scappa anche il bacio.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi | Diva e Donna
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi | Diva e Donna

Non ci sono dubbi, quindi, sul fatto che Alessia Marcuzzi al momento non sia del tutto single… se la relazione abbia preso una piega seria oppure no, è ancora troppo presto per saperlo ma sicuramente i fan della conduttrice le augurano tutta la serenità possibile, dopo una storia d’amore con Francesco Facchinetti che sembrava essere quella definitiva.

La Marcuzzi in queste settimane è impegnata con il “Grande Fratello“, il reality che va in onda su Canale 5 è arrivato ormai alla tredicesima edizione e non senza intoppi: prima ancora di iniziare, la casa è andata incendiata e nonostante tutto il reality è ripartito, ma con lui non sono ripartiti gli ascolti. In ogni caso, la conduttrice ha annunciato che questa è l’ultima edizione che condurrà, poi si dedicherà ad altro. E speriamo anche che nessuno voglia proporre una quattordicesima edizione.

Rispondi