GF 13: Francesca Cioffi ha flirtato con Alessio Lo Passo

0
128
Francesca Cioffi

Il “Grande Fratello 13″ ha preso il via ormai da qualche settimana ed è inevitabile fare un po’ di gossip sui personaggi che popolano la casa di Cinecittà, visto che hanno già tentato in altre occasioni di trovare la celebrità.

Alessia Marcuzzi nella seconda puntata del reality di Canale 5 ha dovuto parlare di Francesca Cioffi, la promessa sposa che convolerà a nozze a giugno, ma che ha fatto chiacchierare perché aveva già partecipato a “Uomini e Donne”.

Non del tutto sconosciuta, infatti, la Cioffi era andata a corteggiare Alessandro Pess, in molti tra il pubblico l’hanno riconosciuta ed hanno segnalato la cosa, sostenendo che la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi non coincideva con la sua versione dei fatti, ovvero tre anni di relazione insieme al suo futuro marito.

Francesca Cioffi
Francesca Cioffi

Quest’ultimo ha poi raccontato che in quel periodo si era preso una pausa di riflessione perché era in crisi e che Francesca per ripicca era andata a “Uomini e Donne”. Una breve esperienza che poi li ha visti tornare insieme, infatti hanno già programmato le nozze, ma ora spuntano le dichiarazioni dell’ex tronista Alessio Lo Passo, che ha rivelato a Tutto che Francesca Cioffi ci ha provato con lui via Facebook:

Il fatto che sia andata a corteggiare un bel ragazzo solo perché era in crisi con il fidanzato e che abbia cercato me, che sono un uomo di spettacolo, mi fa pensare che ciò che le sta a cuore è soltanto apparire. Giocherà sul pietismo. Durante la prima puntata ha fatto la parte della donna super gelosa, mentre invece è lei la prima a cercare gli altri maschietti. Ora, non potendo più reggere questo ruolo, si attaccherà ad altro per apparire la ragazza perfetta.

Anche Andrea Spadoni, sempre via social, ha dichiarato di essere stato contattato da tre ex della Cioffi, tutti ex concorrenti del “Grande Fratello“. Se non è interesse verso la fama questo…

Rispondi