Gianluca Vacchi: “Felices los 4” è il nuovo balletto dell’estate

0
222
© Instagram / Gianluca Vacchi

Dopo Belen Rodriguez anche Gianluca Vacchi si è appassionato al brano “Felices los 4“, al punto da dedicargli uno dei suoi celebri balletti.

Non c’è estate, infatti, senza i siparietti che l’imprenditore regala ai suoi numerosi followers su Instagram. Vita di lusso, tra yacht, party e piscine, che molti ammirano e invidiano e che ha reso Gianluca Vacchi un vero e proprio fenomeno social la scorsa estate.

Il successo rimane incontaminato, considerato che in soli due giorni il suo nuovo balletto ha raggiunto oltre 4 milioni di persone. Gianluca Vacchi balla la canzone di Maluma su un prato verde, siamo sicuri che i suoi passi saranno imitati in ogni villaggio vacanze da adesso in poi.


 

Felices los 4 …great song my friend @maluma #feliceslos4 #gvlifestyle

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:


Chi è Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi e i social sono una cosa sola, qualsiasi cosa faccia lui ama renderla pubblica. Il viaggio di ritorno da Bucarest, gli allenamenti in palestra, Vacchi mette in mostra il fisico scolpito e i numerosi tatuaggi, l’abbronzatura presente 365 giorni all’anno, gli amici, esprimendo la sua filosofia di vita che l’anno scorso ha fatto esplodere la parola “resilienza” come se fosse stato lui il primo a coniare il termine e poi l’immancabile “Enjoy!”. Lo scorso anno, quando esplose il fenomeno, considerato lo stile di vita che ostenta, tutti hanno iniziato a chiedersi cosa faccia nella vita Gianluca Vacchi. Nato il 5 agosto 1967 a Bologna, è un imprenditore. Laureato in Economia e Commercio, è figlio del fondatore dell’IMA, l’azienda che progetta e produce macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici e alimentari. Vacchi ha lavorato per un periodo nell’IMA per poi continuare per la sua strada (ora è rimasto come azionista e membro del CdA), comprando e rivendendo altre aziende e in altri settori. Un anno fa, quando è esploso il fenomeno virale, l’IMA ha preso le distanze da lui. Nell’estate 2016 Vacchi è diventato famoso per i suoi balletti su Instagram, quasi sempre in compagnia della fidanzata Giorgia Gabriele con la quale convive nella sua villa a Bologna, almeno nei giorni in cui non è in giro per il mondo!

Rispondi