GF VIP, la madre e la sorella di Giulia De Lellis contro Alfonso Signorini

1
162

Tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis non c’è un meraviglioso rapporto e la cosa non è andata già alla madre della concorrente.

Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, è una delle concorrenti del Grande Fratello VIP che più fanno discutere. Alfonso Signorini l’ha già attaccata una volta per le frasi che Giulia aveva detto sui gay in precedenza, sul finire della scorsa puntata del reality non ha perso occasione per attaccarla di nuovo. Giulia De Lellis aveva detto che pensava che Signorini avesse detto delle cose stupide. Il direttore del settimanale Chi aveva chiesto alla De Lellis se avesse nominato Raffaello Tonon per vendetta, con riferimento a uno scherzo precedente. L’ex corteggiatrice, piccata, ha risposto:

Capisco si tratti del tuo lavoro però certi interventi sono stupidi.

L’atteggiamento di Giulia De Lellis non è stato gentilissimo ma Alfonso Signorini non ha perso occasione per far esplodere la discussione. L’opinionista ha accusato la concorrente di averlo definito “persona di m***a”. Giulia De Lellis è stata poi ripresa anche da Ilary Blasi ma nel bel mezzo della discussione la madre della ragazza, che era in studio, ha iniziato a urlare il suo disappunto, pur non avendo il microfono. Giulia è riuscita a sentirla e si è preoccupata per lei.

A puntata conclusa, Raffaello Tonon ha commentato l’accaduto mentre parlava con Cristiano Malgioglio:

Se ci fossi stato io le avrei morso la giugulare finché non cadeva a penzoloni.

L’affermazione non è piaciuta alla madre e alla sorella di Giulia De Lellis nè a molti utenti che stanno facendo presente l’uscita infelice di Tonon:

Mi domando perché permettano a questi esseri di parlare in questo modo senza prendere provvedimenti. O loro credono che siamo una massa di idioti o gli idioti sono loro che per fare audience passerebbero sopra tutto e tutti. Con queste parole si apre la strada al bullismo e questo non lo posso permettere.

Queste le dichiarazioni della madre di Giulia. Alcuni pensano che il Grande Fratello VIP dovrebbe prendere un provvedimento come fece nella scorsa edizione con Clemente Russo.

1 COMMENTO

  1. rendiamoci conto che questa giovane presuntuosa ha avuto già fin troppa visibilità in tv e ha francamente stancato . Ora siamo arrivati all’ assurdo della petizione contro Tonon che l’ avrebbe minacciata! Famiglia di disagiati che sono in tv grazie ad un miracolo e meriterebbe solo di essere dimenticata . Lei, il fidanzato illetterato, la madre urlatrice e la sorella che insulta sui social sono una ben triste fotografia di come la notorietà e i soldi facili diano alla testa , specialmente a chi, nella testa, ha il vuoto pneumatico

Rispondi