Fedez e la foto con levante: scoppia un piccolo caso social

0
176
© Facebook / Fedez

Mentre tutti si chiedono quando Fedez e Chiara Ferragni convoleranno a nozze, ecco che scoppia un piccolo caso social che distoglie l’attenzione dal matrimonio.

In queste ore, infatti, non si parla più della possibilità di vedere le nozze del rapper e della fashion blogger in diretta su Instagram ma della foto di Fedez con Levante. O meglio, di una foto che il rapper aveva pubblicato e che poi ha deciso di cancellare. Per chi non lo sapesse, la cantante Levante è uno dei giudici di questa edizione di “X Factor“. Ieri sera è andata in onda la prima puntata degli home visit, il rapper ha pubblicato la foto con la collega ed in pochissimo tempo ha raggiunto oltre centomila like. Solo che poco dopo la foto è sparita, ma non abbastanza velocemente da impedire che qualcuno facesse lo screenshot.


Embed from Getty Images


In molti si sono chiesti il motivo per cui Fedez abbia deciso di cancellare l’immagine, che ritraeva lui e Levante abbracciati e sorridenti. Sintonia tra colleghi che, secondo qualcuno, potrebbe aver fatto infastidire Chiara Ferragni. Da tempo gira voce che la fashion blogger milionaria sia molto gelosa del compagno. Per questo motivo Selvaggia Lucarelli ha pubblicato una fantomatica conversazione tra Chiara e Fedez in cui lei intimava al rapper di eliminare subito l’immagine.

Arrivata a 130 000 like, ieri questa foto è sparita dal profilo Instagram di Fedez. Notizia di poco conto anche perché la dietrologia è semplice, rende la Ferragni più simpatica a tutte e racconta quella reazione femminile che si chiama “quando il tuo compagno posta una foto con una gnocca”.

Forse non tutti hanno colto l’ironia della Lucarelli e non hanno capito che si trattava di una conversazione immaginaria. Così è intervenuto addirittura l’ufficio stampa di Fedez, per specificare l’ovvio. La Lucarelli ha quindi pubblicato lo screenshot dell’e-mail ricevuta ironizzando ulteriormente:

L’ufficio stampa di Fedez mi chiede di chiarire. Eseguo. Abbiamo la conferma che Chiara sta incazzata.


Rispondi