GF VIP: Jeremias Rodriguez continua a offendere, stavolta Simona Izzo

0
153
© Instagram / Jeremias Rodriguez

La prima settimana di “Grande Fratello VIP” sembrava che Jeremias Rodriguez potesse essere la rivelazione di questa edizione.

Non senza scetticismo, ma il fratello minore di Belen Rodriguez, entrato in casa in coppia con la sorella Cecilia, era stato presentato come una persona autentica e dal cuore d’oro. Tra rutti e insulti agli altri concorrenti, non si è rivelato esattamente un esempio da seguire. Prima la lite con Daniele Bossari e la minaccia “Questa cosa la risolviamo fuori”, ora l’attacco a Simona Izzo.

Al momento Jeremias e Cecilia Rodriguez giocano come concorrenti separati, l’annuncio è arrivato la scorsa settimana dopo la squalifica di Marco Predolin. I comportamenti del fratello della nota showgirl argentina forse meriterebbero una presa di posizione più determinata da parte della produzione. L’ultimo attacco è stato a Simona Izzo, parlando con Luca Onestini, infatti, Jeremias Rodriguez ha detto:

Lei mi ha toccato su cose personali, mi ha ferito, io ho detto che è una vecchia di merda, ma potevo dire altro e non l’ho fatto, potevo dire depressa di merda che prende psicofarmaci per vivere.

Simona Izzo non è forse il personaggio più amato della casa ed è pure in nomination, ma questo non giustifica in nessun modo le affermazioni di Jeremias. Ricky Tognazzi, marito di Simona, ha commentato su Twitter l’accaduto:

Spero che il “Grande Fratello” prenda provvedimenti contro questo diffamatore violento e volgare. Io e l’avvocato l’aspettiamo fuori.

Tognazzi ha poi aggiunto in un altro tweet: “È un attacco discriminatorio contro tutte le donne!”, supportato da molti followers. A supportarlo c’è anche Selvaggia Lucarelli, che da tempo si è schierata contro la famiglia Rodriguez e aveva già fatto notare in passato l’atteggiamento di Jeremias:

Spero che il ‘Grande Fratello’ prenda provvedimenti contro questo diffamatore violento e volgare. Io e l’avvocato l’aspettiamo fuori. E’ un attacco discriminatorio contro tutte le donne!

Belen Rodriguez, invece, ha difeso il fratello a spada tratta e al settimanale Oggi ha spiegato:

Sa cosa? Stanno facendo un reality. Vengono “arruolati” con il solo scopo di essere se stessi. Non di rappresentare se stessi. Jeremias non finge, anche nella vita è così. Ha dei momenti di rabbia che si traducono però solo in parole e mai, ovviamente, in fatti. Certo, deve imparare a controllarli nella realtà come in Tv. Ma ai suoi sfoghi seguono subito lunghi pianti e profondi pentimenti. Lui è un puro. Un buono.

Certo, la storia del buono di cuore che mostra il suo lato più autentico ha un po’ stufato e ha anche perso di credibilità. Piuttosto potremmo iniziare a parlare di presunzione, prepotenza e maleducazione.

Rispondi