GF VIP: Jeremias Rodriguez minaccia Daniele Bossari

0
95
© Instagram / Jeremias Rodriguez

Solo una settimana fa, nel corso della scorsa puntata del Grande Fratello VIP, Alfonso Signorini si era complimentato con Jeremias Rodriguez per la sua sensibilità.

Il fratello minore di Belen Rodriguez è entrato nella casa del Grande Fratello VIP in coppia con la sorella, Cecilia. Entrambi sono stati protagonisti tra i momenti più bassi della storia del reality. Nel caso di Cecilia Rodriguez non è stata direttamente colpa sua: dopo una prova in cui le era stato riversato addosso di tutto, la showgirl si è fatta una doccia e forse si è concessa una pulizia un po’ troppo “intensiva”, che è stata inquadrata in diretta. Del bidet di Cecilia si è parlato per giorni ma ora al centro dell’attenzione è finito Jeremias Rodriguez.

Lo stesso ragazzo che piangeva ricordando il nonno scomparso, ha regalato momenti di alto livello nella casa con i suoi modi raffinati. Come se non bastasse, ha minacciato Daniele Bossari. Quest’ultimo non sta trascorrendo delle belle giornate, pare che nella casa non stia simpatico a nessuno. Una domanda sorge spontanea: Daniele, perché l’hai fatto? Bossari, con i suoi modi e la sua gentilezza sembra essere lontanissimo dalla sfilata “cafonal” tipica del reality show, eppure si è voluto cimentare nell’impresa. Ignazio Moser non ha preso bene la sua nomination. Daniele Bossari ha scelto lui perché Moser una sera aveva raccontato di avere una lista di tutte le donne con cui è stato, alle quali assegna dei voti con le stelline. Bossari ha spiegato che ha dovuto cercare un motivo valido per fare la nomination e non aveva apprezzato quelle affermazioni, perché è un padre ed è sensibile all’argomento. Ignazio Moser lo ha accusato di averlo pugnalato alle spalle anche se pochi minuti dopo, sollevando la carta, si è visto che anche lui aveva scelto Daniele Bossari per la sua nomination. Sembra che comunque tutti i concorrenti siano schierati contro Bossari, Moser gli ha detto che si trattava di una storia che sarebbe dovuta rimanere privata ma in tutta risposta Daniele Bossari gli ha ricordato che sono in diretta 24 ore al giorno e hanno i microfoni sempre accesi. Cosa che forse hanno dimenticato, in particolare Jeremias Rodriguez. Parlando con l’amico Moser, il fratello di Belen Rodriguez ha detto:

Ha proprio la faccia da bastardo, non puoi capire come mi provocava, faceva tutto il signore “No perché tu sei aggressivo”, mi stava facendo uscire il demonio […] questa cosa io la sistemo fuori.



Una minaccia bella e buona, che non è piaciuta al pubblico e soprattutto a Filippa Lagerback, moglie di Daniele Bossari, che ha twittato di aver già segnalato la cosa alla produzione. Insomma, pare che Jeremias Rodriguez non riceverà più tanti complimenti da Alfonso Signorini per il suo modo “esemplare” e schietto di stare dentro la casa. Cecilia Rodriguez gli ha chiesto spiegazioni e il ragazzo ha detto di essersi reso conto di aver esagerato:

Gli ho chiesto scusa perché ho esagerato, poi mi sono reso conto che è stato tutto il giorno lì da solo, sinceramente mi faceva pena. Ho capito che lui ha un modo di fare suo, è proprio così.

Sulla questione è intervenuta anche Selvaggia Lucarelli, che non ha ottimi rapporti con la famiglia Rodriguez e che già diverso tempo fa aveva segnalato il comportamento di Jeremias:

Rispondi