GF Vip: il bacio tra Ilary Blasi e Belen Rodriguez

0
94

Una puntata scoppiettante e ricca di colpi di scena quella di ieri sera al Grande Fratello Vip. Dopo la confessione in diretta di Cristiano Malgioglio, di aver amato in un passato lontano Alfonso Signorini e dopo il bacio tra lo stesso paroliere e Lorenzo Flaherty, un altro bacio ha mandato in visibilio il pubblico, quello tra Ilary Blasi e Belen Rodriguez.
Ospite della casa più spiata d’Italia Belen non si è certo tirata indietro alla richiesta di Alfonso Signorini di baciare la bella conduttrice. La Blasi dal canto suo ha preso la palla al balzo esclamando “Eh quando mi ricapita di baciare Belen!” per poi aggiungere “Ho ancora la tachicardia per questo bacio, volevo durasse di più“. Il bacio saffico tra le due belle del piccolo schermo è subito diventato trend topic su twitter.

La bella showgirl argentina è entrata nella casa del GFV per fare una sorpresa ai due fratelli Cecilia, che in settimana in confessionale aveva speso parole dolci verso la sorella, e Jeremias sempre al centro di discussioni con gli altri inquilini della casa. La maggiore delle Rodriguez è chiamata ad incontrare per prima Cecilia:

Mi hanno fatto vedere quel filmato dove dici che ti piacerebbe abbracciarmi più spesso. Ti guardo tutto il tempo, sono tanto fiera di te… Io non ho nella vita nessun’altra persona migliore di te. Ti amo da morire“.
Del fratello invece ne esalta il suo essere vero all’interno delle mura di Cinecittà:

So chi sei. La cosa piu bella di te è che tu non fingi mai, ti prendi le mazzate e non te ne frega niente. Non hai mai finto di essere un altro. Io sono fiera di te e di quello che fai“.

Al commosso abbraccio tra i tre, Alfonso Signorini esclama: “Ora capisco perché tu Belen desideravi così tanto la tua famiglia in Italia. Siete bellissimi. Loro sono la tua forza“.

La serata è proseguita con la scoperta per Luca Onestini del “tradimento” della fidanzata Soleil, la quale starebbe intanto frequentando Marco Cartasegna, tronista anche lui.
Ad abbandonare la casa tra il nominato Lorenzo Flaherty e Simona Izzo è quest’ultima, mentre per Lorenzo una nuova settimana da nominato (insieme a Ayda Yespica) lo attende.

Rispondi