Grande Fratello 12: i concorrenti, indiscrezioni e novità

0
536

Si è svolta oggi, 21 ottobre, a Roma la conferenza stampa di presentazione del Reality per eccellenza, il Grande Fratello, giunto ormai alla sua dodicesima edizione e che prenderà il via il 24 Ottobre su canale 5.

Duranta la conferenza stampa, alla presenza del direttore di Canale 5 Massimo Donelli e di una Alessia Marcuzzi in splendida forma fisica, sono stati presentati alcuni dei concorrenti di età compresa dai 20 ai 34 anni, che prenderanno parte al GF12.

La prima inquilina annunciata è Claudia Letizia, 32enne napoletana con la passione per il Burlesque. Claudia Letizia ha già partecipato ad un reality sul Burlesque in onda su Sky ed è conosciuta per lo più nelle televisioni locali dove spesso si cimenta a vestire i panni dell’inviata come tifosa del Napoli.

Primo concorrente ufficiale è Mario Erminto, un modello ventenne di Brindisi ma milanese d’adozione. Il modello sarà presentato ufficialmente tramite un breve videoclip nel salotto di Verissimo condotto da Silvia Toffanin nel quale scopriremo qualche retroscena della sua infanzia e dei motivi che l’hanno spinto a lanciarsi nel mondo della moda.

Poi c’è Kirian, un misterioso principe indiano, che, secondo quanto rivelato da Alessia Marcuzzi, sarebbe in cerca di moglie. Presente anche un personaggio dal cognome illustre: Leone Guicciardini, nipote del celebre storico e poeta del XIV secolo Francesco Guicciardini. Ilenia Pascarelli, 25 anni, romana vorace, come la definisce Alessia, dalla bellezza mediterranea.

Insomma ce ne saranno per tutti i gusti e i concorrenti rappresentano da Nord a Sud tutta l’Italia, da quella umile a quella nobile. Tuttavia gli aspiranti concorrenti dovranno cimentarsi con diverse prove prima di varcare ufficialmente la famosa porta rossa e puntare all’obiettivo finale: il montepremi 250.000 euro.

Nonostante per scaramanzia nessuno degli addetti ai lavori si è “sbilanciato” ufficialmente sulla durata del reality, sembra che questa si aggiri intorno alle 27 puntate. Le regole da rispettare saranno ferree e senza alcuno sconto di pena per i trasgressori. Inoltre Tra le novità dell’edizione 2012 spicca sicuramente il meccanismo di voto. Il pubblico potrà decidere chi eliminare tramite i noti meccanismi di televoto da telefono fisso e cellulare, ma da quest’anno si potrà votare anche da Facebook.

E allora siete pronti a scoprire i nuovi amori, i litigi e i complotti della casa più spiata d’Italia?

Rispondi