GF 12: Chiara Giorgianni e il passato con un ex gieffino

0
767
Chiara Giorgianni

Altro che personaggi comuni, dopo dodici edizioni di Grande Fratello è sempre più chiaro che i ragazzi che entrano nella casa hanno sempre almeno un minimo legame con il mondo dello spettacolo. Questo rende il reality sicuramente meno genuino, invoglia di meno lo spettatore a seguirlo, ma allo stesso tempo permette ai curiosi di andare a caccia di scoop.

Chiara Giorgianni

Il Grande Fratello 12 è iniziato da appena tre settimane e già dal passato dei concorrenti emergono relazioni e flirt con altri personaggi più o meno famosi: ex gieffini o ex concorrenti di reality, spicca su tutti Filippo Pongiluppi per la sua storia d’amore con Nicole Minetti e il flirt con Lory Del Santo, ma non è l’unico nella casa ad essersi meritato qualche riga sui settimanali di gossip.

Visto, infatti, ha pubblicato una foto della concorrente Chiara Giorgianni, beccata in topless in compagnia dell’ex gieffino Gabriele Petronio, finito nel dimenticatoio come la maggior parte degli altri concorrenti. Le edizioni si susseguono ma si fa fatica a stare al passo con i nomi dei personaggi che hanno varcato la soglia della casa di Cinecittà. La Giorgianni, nella foto pubblicata da Visto, abbraccia appassionatamente il suo Gabriele, tra i due sembra esserci molto feeling.

Ma non è l’unica, dentro la casa, ad avere dei flirt vip, se così possiamo dire. Caterina Siviero, per esempio, ha avuto una relazione con Cristiano Angelucci, ex tronista di “Uomini e donne” ma anche con Matteo Tagliarol, ex concorrente de “La Talpa”. Enrica Saraniti, ultima arrivata e super corteggiata da Luca, nel suo passato ha avuto una relazione con lo chef Simone Rugiati. Diversa la cosa per Luca Di Tolla, che è stato accostato alla figura di Valerio Pino, ma quando il concorrente ha affrontato il discorso in diretta, ha negato ogni cosa. Insomma, ormai sembra che al GF non possano partecipare persone che non abbiano avuto dei legami con il mondo dello spettacolo in precedenza, voi che ne pensate?

Rispondi