GF 12: Floriana Messina è fidanzata ma flirta con Filippo

0
938
Floriana Messina

Floriana Messina si è presentata al Grande Fratello 12 come una femme fatale, dichiarando di essere molto acculturata ed intelligente. Evidentemente è però poco furba, visto che ha dato il via ad una pseudo-relazione con Filippo Pongiluppi, lasciando sbigottito Nino, il fidanzato che la attendeva fuori dalla casa.

Floriana Messina

Una questione che probabilmente verrà affrontata lunedì, visto che Alessia Marcuzzi in diretta è solita tirar fuori gli scheletri dall’armadio dei concorrenti. Nino ha spiegato che lui e Floriana stavano ancora insieme quando la ragazza è entrata nella casa e gli aveva detto “Osservami e valutami”, promettendo che si sarebbe comportata bene.

Non è andata proprio così e lo racconta adesso un ragazzo deluso in esclusiva dalla pettegola per eccellenza, Barbara D’Urso, a “Pomeriggio Cinque”. Nino sostiene di aver avuto un bellissimo rapporto con Floriana Messina, che aveva conosciuto anche la sua famiglia, perchè pensava fosse qualcosa di importante.

Floriana, però, nella casa non ha perso tempo e a quattro settimane di distanza dall’inizio del Grande Fratello 12, ci ha messo ben poco a far capire a Filippo che era attratta da lui. La coppia fa scintille, i due si baciano appassionatamente ed altrettanto appassionatamente litigano, anche se Pongiluppi, ex di Nicole Minetti, sembra essere indeciso tra Floriana e la sua eterna rivale, Ilenia.

Nino alle telecamere di “Pomeriggio Cinque” dichiara che non si sarebbe mai aspettato un comportamento del genere.

Le voglio semplicemente dire che la vorrei guardare negli occhi per capire se Floriana è la Floriana che ho conosciuto io fuori dalla casa o se è la Floriana che si sta coprendo di ridicolo.

Le sue parole suonano piene di rancore, il ragazzo ferito spera in una risposta che con tutta probabilità non tarderà ad arriare. Ma c’è già chi sostiene che sia una storia montata a tavolino, vista e rivista nel corso di questi 12 anni di reality, con l’ex che sorprendentemente riappare, deluso e cornificato. Come andrà a finire?

Rispondi