GF 12: anticipazioni della quinta puntata

0
653

Tra poche ore avrà inizio la quinta puntata del Grande Fratello 12 che nell’ultimo mese occupa la prima serata di Canale 5. Dalle anticipazioni sembra che anche in questa diretta il Big Brother sta cercando di distogliere i concorrenti dai continui litigi, infatti,  in settimana con una missiva ha fatto sapere ai coinquilini della casa più osservata al mondo che ci saranno dei nuovi ingressi.

Questa edizione del Grande Fratello, a differenza delle precedenti, molto più incentrate su nuove coppie che spesso si trasformavano in “triangoli amorosi”, questa dodicesima edizione è completamente focalizzata su discussioni e litigi, tanto da costringere il GF ad una vera e propria ammonizione, la conduttrice, Alessia Marcuzzi, a continui richiami, e un ricovero ospedaliero per Filippo e Mirko.

Floriana Messina

Le discussioni sono state in punto centrale sin dall’inizio e nella casa sono diventate proprio una forma d’arte, infatti i coinquilini riescono a litigare su tutto, cibo, pulizie, pigrizia, ipotetiche gelosie. La spaccatura si è creata quando nella casa si è formato un secondo gruppo , Filippo, Luca e Floriana da una parte, il resto della casa dall’altra.

Quindi la strategia “sfascia famiglia” che il Grande Fratello voleva attuare in questa nuova edizione, mettendo nella casa  donne single e uomini  felicemente fidanzati, non sta proprio prendendo piede, anzi forse per cercare di rompere le amicizie, le comunelle e i gruppi che stanno portando alla casa solo continui battibecchi, il GF questa sera aprirà la porta rossa ad altri tre concorrenti.

Sicuramente stasera si discuterà ampiamente del triangolo amoroso che vede come protagonisti Filippo-Floriana-Ilenia, si continuerà parlando di Floriana Messina e di quello che fuori dalla casa sostiene di essere il suo fidanzato. Inoltre si approfondirà il passato di alcuni concorrenti, tra cui un’insospettabile eroe che nel suo passato ha salvato un bambino da morte certa.

Inoltre assisteremo allo scontro fra titani, Filippo e Luca da un lato, Mirko e Leone dall’altro. Sarà aperta una zona della casa ancora del tutto sconosciuta sia a noi che agli abitanti della casa e la padrona di casa da ben sette anni, Alessia Marcuzzi, aprirà una busta rossa che a soli 29 giorni dall’inizio, a detta del GF, porterà non poco scompiglio all’interno della casa.

Quindi non ci resta che aspettare sono due ore per assistere a tutto ciò e per avere l’esito della nomination che vede in gara Luca, Filippo, Mirko e Valeria, infatti uno di loro sicuramente stasera dovrà abbandonare la casa. Secondo voi chi sarà?

Rispondi