GF 12: prende il via la quarta puntata tra litigi e nuovi amori

0
573
Grande Fratello

Sempre tra mille discussioni è trascorsa la settimana per i gieffini più litigiosi di tutte le 12 edizioni del Grande Fratello. Tali sono stati i litigi questa settimana da portare all’estremo un concorrente della casa, Filippo Pongiluppi, che già sabato pomeriggio aveva mostrato i primi disaggi fisici, con annebbiamento della vista e controllo non proprio completo degli arti. Ovviamente il giovane albergatore preoccupato per la sua salute è stato accompagnato fuori dalla casa per accertamenti. E dopo 24 ore di esami e controlli Filippo è rientrato nella casa, pare che il malore sia stato causato dalla scarsa alimentazione e al grande stress accumulato, dovuto ai numerosi litigi, che molto spesso Filippo si è anche cercato, con i concorrenti della casa.

Intanto stasera una tra Gaia Elide Bruschini e Claudia Letizia, sarà costretta ad abbandonare la casa. La strategia delle due concorrenti è stata radicalmente opposta, la “mamma burlesque”, Claudia si è fatta sentire e notare, mostrando il suo carattere forte in ogni circostanza possibile, a volte anche senza motivo, litigando con vari concorrenti soprattutto con Mirko D’Arpa e Leone Gucciardini; invece Gaia ha continuato nella sua condizione di anonimato, non esponendosi e non facendosi conoscere non solo dal pubblico ma anche dagli stessi coinquilini.

Claudia Letizia concorrente Grande Fratello 2012

Sicuramente la padrona di casa, Alessia Marcuzzi, nella quarta diretta del GF parlerà anche del nuovo gruppo che si è venuto a creare, i cosiddetti “topi della dispensa“, formato da Rudolf, Amedeo, Mirko e Danilo, che hanno fatto razzia nelle riserve di cibo mentre il resto della casa dormiva, ovviamente questo non farà piacere ai coinquilini e anche questa situazione porterà, quasi certamente, a litigi e discussioni come sempre sopra le righe.

Grande attenzione è rivolta alla prova settimanale che deciderà il budget della settimana dei ragazzi, “il bacio” ed assisteremo inoltre ad una divertente prova di cultura generale, che sarà presentata magistralmente da Valeria Molin Pradel, la concorrente presentata dal Grande Fratello come la ragazza dal quoziente intellettivo superiore alla media.

Tuttavia molto più attesi sono i provvedimenti che gli autori prenderanno nei confronti dei ragazzi, sicuramente i più maleducati, sfrontati e impertinenti di tutte le edizione, visto che già la settimana scorsa, la padrona di casa, Alessia Marcuzzi, aveva cercato di riprendere i ragazzi, ammonendoli anche per eviatre l’intervento, a questo punto dovuto, del Big Brother.

Rispondi