Grande Fratello 12: anticipazioni della sesta puntata

0
542
Grande Fratello

Questa sera alle 21:10 prenderà il via la sesta puntata del reality più seguito al mondo, il Grande Fratello, in onda su Canale 5, magistralmente condotto per il settimo anno consecutivo dalla neo mamma, Alessia Marcuzzi. Le anticipazioni della ci suggeriscono che la puntata sarà sicuramente ricca di suspence, sorprese e buste nere con protagonista assoluto Danilo Novelli.

Il concorrente barese sembra esser la “star” del Gf 12, e dopo aver deciso di rimanere nella casa, in risposta l’aut aut che la busta nera gli aveva imposto la settimana scorsa ha vissuto la sua settimana tra tentennamenti e crisi e il giovane Danilo è stato sull’orlo dell’abbandono. Per il barese è stato l’appoggio dell’amico Mirko, che con un’enorme pazienza è riuscito a distoglierlo dal drastico pensiero di abbandonare la casa, ma il Grande Fratello non ha più intenzione di tollerare simili atteggiamenti ed è fermamente convinto di voler chiudere questa storia nel bene o nel male, insomma o dentro o fuori.

Floriana Messina

Certamente si parlerà del “Girl Power” che in questa settimana e per la prima volta dopo 12 edizioni del reality, si è diffuso nella casa del Grande Fratello. Così le donne hanno estromesso completamente gli uomini prendendo in mano la situazione nella casa, cercando di gestirla nel migliore dei modi, ma soprattutto in maniera meno polemica e litigiosa dei ragazzi. Ed anche se nella spesa settimanale non se la sono cavata proprio bene, speriamo che le donne riescano a portare un po’ di pace e tranquillità in una dodicesima edizione del Grande Fratello che al momento si è distinta solo per maleducazione e cattiverie.

Altro spunto alla serata dovrebbe darlo Filippo Pongiluppi che pretende il faccia a faccia con Floriana, visto che appena uscito dal Grande Fratello, lunedì scorso, ha scoperto che la sua bella potentina non è proprio single come si dichiarava, ma il suo fidanzato è fuori dalla casa molto indispettito e deluso dal comportamento della ragazza. Mirko sarà posto alla guida di un “sottomarino” e potrà scegliere se “inabissare” o “portare alla luce” una verità alquanto scomoda sul suo passato.

Assisteremo alla prova settimanale e alle nuove nomination, non prima però di scoprire chi tra i tre nominati, Valeria, Kiran e Leone sarà costretto ad abbandonare per sempre la casa del Grande Fratello.

Rispondi