Uomini e Donne, Andrea Offredi e Claudia crisi in corso

0
737
Andrea Offredi

Tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino si parla già di crisi. La coppia che sta insieme da soli due mesi sembra stia passando un momento difficile, eppure nello studio di “Uomini e Donne” i due sono sempre apparsi affiatati, apparentemente molto innamorati. In queste ore sulle loro pagine Facebook ufficiali sono apparsi degli status identici a conferma della contemporanea difficoltà nel rapporto:

Stiamo ricevendo per posta tantissimi messaggi riguardo all’articolo uscito sulla crisi tra Andrea e Claudia.
Come tutte le coppie,possono avere dei dissapori che la distanza può più o meno acuire.
Quindi nelle vesti di admin,io non creerei allarmismi vari in giro,
lascerei perdere le chiacchiere da bar che stanno facendo altri blog.
Per chi ci domanda se si sono lasciati, vi rispondiamo
NO NON SI SONO LASCIATI!

I diretti interessati, ad ora, non hanno rilasciato nessuna dichiarazione, anche se i dissapori in una giovane coppia possono rientrare nella normalità senza portare a soluzioni poi così drastiche. C’è chi sostiene che la causa principale della presunta rottura della neo coppia sarebbe la distanza: l’ex tronista infatti vive a Brescia, mentre l’ex corteggiatrice è di Napoli. A tal proposito, intervistata in radio, la  giovane ragazza aveva dichiarato:

La lontananza è brutta, ma nemmeno troppo. Aumenta la passione, io appena lo vedo…

Andrea e Claudia
Andrea e Claudia

Per sapere se è vero amore o solo un’avventura passeggera non ci resta che attendere i nuovi aggiornamenti sulla coppia Offredi-D’Agostino. Sicuramente i due protagonisti della trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi faranno presto chiarezza su tutta la sutuazione, mettendo a tacere i pettegolezzi che li vedono protagonisti. Intanto è doveroso riportare la reazione di Stefania Zappa, rivale di Claudia a “Uomini e Donne” che non ha proprio potuto fare a meno di commentare implicitamente l’amara situazione. Su Facebook l’ex corteggiatrice ha scritto:

I nodi vengono al pettine… ehehehe.

 

 

Rispondi