George Clooney e Stacy Keibler sono andati a convivere

0
1800
George Clooney e Stacy Keibler | © Jason Merritt / Getty Images

A George Clooney e Stacy Keibler l’idea del matrimonio non li sfiora neanche lontanamente eppure i due sono affiatati e apparentemente molto felici a tal punto di aver deciso di andare a vivere insieme, segno di un rapporto consolidato. Secondo una fonte autorevole Stacy e George convivrebbero già da qulache mese. Così dopo aver passato la scorsa estate nell’ormai mitica villa sul Lago di Como, Stacy avrebbe portato i suoi bagagli anche nel villone di Clooney a Los Angeles.  E’ anche vero che la giunonica ragazza non ha ancora lasciato definitivamente il suo appartamento in affitto a West Hollywood, probabilmente tenuto per eventuali momenti di crisi.

Secondo alcuni amici vicino alla coppia Clooney sarebbe impazzito per l’ex campionessa di wrestler: la fidanzata che tutti vorrebbero mai oppressiva e stressante, tanto meno gelosa. Sembra che Stacy lasci ampia libertà al suo compagno che è addirittura costretto a chiamarla per il sue eccessivo distacco. Che dire l’attore ha completamente dimenticato la nostra Elisabetta Canalis, evidentemente troppo “appiccicosa” per i suoi gusti. Alla cerimonia della consegna degli Oscar George e Stacy si sono presentati sotto braccio belli ed eleganti come al solito. La stampa ha avvertito il feeling tra i due confermando la veridicità del rapporto alla faccia di chi continuamente sostiene che la coppia è continuamente sul baratro della rottura.

George Clooney e Stacy Keibler | © Jason Merritt / Getty Images
George Clooney e Stacy Keibler | © Jason Merritt / Getty Images

Per il momento Clooney e Keibler vanno avanti per la loro strada, ignorando le male lingue del gossip. Sembrano avere molte cose in comune vivendo una vita insieme ed anche una separata, ognuno mantiene i propri interessi, infatti Stacy essce molto spesso con le amiche e lascia solo il bel George. Che dire una donna moderna, per niente interessata ad ufficializzare il rapporto e a convolare a nozze: è sicuramente la donna giusta per il divo che, evidentemente, non vuole proprio mettere radici.

Rispondi