Selena Gomez in “Spring Breakers – Una vacanza da sballo”

0
2359
Spring Breakers

Dal 7 marzo arriva nelle sale italiane l’attesissimo “Spring Breakers“, il film di Harmony Korine che porta in sala Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Ashley Benson e Rachel Korine al fianco di James Franco.

Una vacanza da sballo” e, soprattutto, un ruolo inedito, nel Cast, per le giovani star di casa Disney, che in questo caso incarnano lo spirito più trasgressivo delle feste di primavera, celebri negli USA, in Canada ma anche in Giappone e in Francia. Gli amanti di cinema e serie tv conoscono sicuramente il break di primavera e i viaggi degli adolescenti americani verso mete esotiche, come il Messico, dove potersi dare alla pazza gioia per qualche giorno, senza alcuna regola da seguire.

Il film, distribuito da BIM, che ha già fatto chiacchierare alla Mostra del Cinema di Venezia, racconta la storia di un gruppo di ragazze che si lasciano andare ad ogni tipo di trasgressione, dall’alcool fino ad impugnare armi automatiche. Insieme a loro ci sarà James Franco, come non l’avevamo visto mai prima d’ora.

Spring Breakers
Spring Breakers

SEGUI TUTTE LE NOVITA’ DI SPRING BREAKERS SU TWITTER

Anche l’attore, icona sexy del cinema hollywoodiano e molto amato per il suo talento, in questo caso riveste un ruolo diverso dal solito. Dimenticate la sua faccia da bravo ragazzo, perché in “Spring Breakers” tutto cambia. Oltre a lui, il pubblico italiano conosce molto bene Selena Gomez, sia per i suoi ruoli in veste di attrice della Disney ma anche come cantante e soprattutto come ormai ex fidanzatina di Justin Bieber, l’idolo delle teenagers di tutto il mondo. Amata per il suo stile, è diventata famosa da giovanissima, proprio come la collega Vanessa Hudgens: sono passati tanti anni da quando si sono lasciati, ma tutti la ricordano ancora per la sua storia d’amore con Zac Efron, nata sul set di “High School Musical”. Ormai la strada di Hollywood è spianata per loro e, dopo il successo di “Spring Breakers”, lo sarà anche per Rachel Korine, giovane moglie del regista del film, e Ashley Benson, star di “Pretty Little Liars“.

Sponsored Post

Rispondi