Gabriel Garko chiarisce ancora: “Ho problemi di salute”

0
24

Gabriel Garko è stato bersagliato dalla rete dopo essere stato ospite di Massimo Giletti a L’Arena la settimana scorsa. Nell’ultima puntata andata in onda, l’attore ha fatto una breve apparizione per mostrare che la sua faccia non era stata stravolta dalla chirurgia e intanto aveva chiarito la situazione in un’intervista rilasciata a Repubblica.

Poi ha deciso di raccontare tutto ma proprio tutto e a Tv Sorrisi e Canzoni ha spiegato meglio a cos’è dovuto il gonfiore del suo viso. Gabriel Garko ha dei problemi di salute e i farmaci comportano questo tipo di effetti collaterali. Sperava di non doverli avere proprio a poche ore dalla puntata dell’Arena, ma non vi ha rinunciato ed è scoppiato il caso. Da Twitter alle principali testate italiane, tutti si sono occupati del suo volto, che sembrava essere stato figurato da qualche punturina di troppo. E invece, spiega Garko, si tratta di tutt’altro:

Poi un giorno, come d’incanto, tutto sparisce come se quel mondo fosse stato solo il fondale dipinto di una scenografia. Al suo posto adesso c’è la vita, quella vera. Sei su un aereo e improvvisamente il tuo cuore prende a battere all’impazzata. Il panico ti assale, fatichi a respirare, ti manca l’aria. Il medico che consulti, appena metti i piedi a terra, te lo conferma: questa volta la fortuna, invece che una carezza, ti ha dato un bel calcio in culo. “Lei ha un problema di salute”. Non è la battuta di una fiction. E’ la dura, crudele realtà. Ti danno la cura assicurandoti che non ci sono contro indicazioni e invece, all’improvviso, la faccia ti si gonfia come un pallone e magari sei sul set. L’operatore comincia a dirti che sei un disastro, che sembri Garko con il mal di denti.

Come ha già detto in precedenza, però, Gabriel Garko in quel momento si è reso conto di chi fossero i veri amici, gli avvocati invece sono già al lavoro.

Rispondi