Roberta Bruzzone contro Virginia Raffaele, interviene la Lucarelli

0
64
© Facebook / Virginia Raffaele

Tra i personaggi imitati da Virginia Raffaele c’è anche la criminologa Roberta Bruzzone, la cosa avviene già da un pezzo ma evidentemente la diretta interessata se n’è accorta un po’ tardi. Per la precisione durante la scorsa puntata di “Amici“, Roberta Bruzzone non ha gradito affatto la parodia, così ha deciso di intervenire per vie legali contro la Raffaele.

Biondina di Satana #Moriadefilippi #ledonnesonotuttecattive

Posted by Virginia Raffaele on Sabato 9 maggio 2015

Selvaggia Lucarelli ha detto a sua, come spesso accade, e così è iniziato lo scontro via social:

Leggo che la Bruzzone, in un tweet, lascia intendere di aver scomodato il suo favoloso team di legali per bastonare Virginia Raffaele che ha osato farne una parodia (divertente) ad Amici. Nella vita ho ricevuto un po’ di querele, alcune neanche le ricordo o non le ho mai sapute perchè finiscono archiviate e tanti saluti, ma la lettera dell’avvocato della Bruzzone per un mio servizio su Sky me la ricordo bene. Spiccava. Non solo per la pretestuosità degli argomenti (era un servizio innocuo e fu l’unica tra 100 servizi a offendersi), ma perchè inviò copia al Ministero delle pari opportunità per accusarmi di sessismo. AL MINISTERO DELLE PARI OPPORTUNITA’. (che come immaginerete s’è occupato della cosa. Come no.) Ora, a parte che scomodare i tribunali per una parodia fa più ridere della parodia stessa, io al posto della Bruzzone della parodia sarei ben felice. La Raffaele è ben più simpatica e gnocca di lei. (tanto il ministero delle pari opportunità è stato abolito, magari scriverà alla Boldrini).

La risposta della Bruzzone è arrivata tramite Twitter, ricevendo supporto dai fan:

Pensate anche quella “candidata al Nobel” della Lucarelli si e’ “scomodata” sulla vicenda con le sue “perle”..deve avere finito lo smalto..?

Le risposte si dividono tra chi supporta la criminologa e chi Selvaggia Lucarelli, ma ecco la risposta della Bruzzone che la blogger e scrittrice ha messo in evidenza qualche ora dopo su Twitter:

@ClarabellaBest beh anche io al suo posto lo sarei..porella..la vita e’ stata davvero crudele con lei..e anche la genetica ????

Insomma, gli argomenti di dibattito non sono proprio alle stelle…

Rispondi