Verissimo, Gianni Sperti racconta il matrimonio con Paola Barale

0
406
Gianni Sperti e Silvia Toffanin | © Facevook / Verissimo

Gianni Sperti oggi è conosciuto come l’opinionista di Uomini e Donne, ma di quello che succede fuori dallo studio nella sua vita non si sa niente. Un tempo, invece, è stato al centro del gossip, quando ha sposato Paola Barale. I due poi si sono lasciati ma nonostante siano passati molti anni, l’argomento ritorna costantemente.

Gianni Sperti ne ha parlato a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, raccontando che la separazione dalla Barale non è stata facile e che non si sono più rivisti nè parlati. La fine di quel matrimonio ha avuto ripercussioni anche sulla sua famiglia, sia per il gossip pressante che per il dispiacere di vedere un figlio stare male:

Oggi sono molto sereno, tutto quello che è stato è servito a fare di me la persona che sono. 4 anni di matrimonio, 3 di convivenza. Oggi non ci sentiamo più, credo sia un peccato per tutti. Quando si arriva all’altare si dicono parole importanti che non si buttano a caso. Dire a una persona “ti amerò per tutta la vita” e poi non parlarci più mi sembra un’offesa.

Nonostante quello che hanno condiviso, Paola Barale e Gianni Sperti non hanno nessun tipo di rapporto. Lui ammette di essere single per scelta ma di aver avuto altre relazioni importanti, lontano dai riflettori. Adesso si butta a capofitto sul lavoro, ha trovato la rinascita grazie a Maria De Filippi che lo ha voluto a “Uomini e Donne“, confessa che le litigate con Tina Cipollari sono autentiche e dietro le quinte sono anche peggio e forse l’unica cosa che gli manca è un figlio:

Mi sarebbe piaciuto diventare papà. I bambini sono l’essenza della vita, son così belli, puri, ingenui.

Gianni Sperti e Silvia Toffanin | © Facevook / Verissimo
Gianni Sperti e Silvia Toffanin | © Facevook / Verissimo

Rispondi