Frances Bean Cobain si sposa e Courtney Love ammette i suoi errori

1
1490
Frances Bean Cobain e Courtney Love © Vince Bucci / Getty Images

Frances Bean Cobain è pronta per sposarsi. La diciannovenne, figlia del frontman dei Nirvana, Kurt Cobain e della cantante delle Hole, Coutney Love, ha detto “si” alla fatidica domanda del suo fidanzato, il rocker Isaia Silva. La bella notizia è stata confermata con immensa felicità dalla stessa Frances su Facebook. I due futuri sposini si frequentano da più di un anno, ma solo il mese scorso hanno cambiato il loro status sul social network con “impegnato”. Ora, dopo una travagliata vita, l’unica erede del grande Kurt, morto suicida nell’aprile del 94, quando Frances aveva solo 20 mesi, trova finalmente una persona su cui contare, e posta su Facebook:

 Trascorrere il resto della mia vita amando il mio migliore amico mi rende la donna più fortunata del mondo.  

Frances Bean Cobain © Gabriel Bouys / Getty Images

Frances e Isaia presto si trasferiranno a Los Angeles, secondo una fonte il una grande casa Runyon Canyon. Anche se solo diciannovenne la vita della giovane Cobain non è stata proprio semplice a causa, soprattutto, della presenza/assenza della madre Coutney Love, che come lei stessa ha affermato in una recente intervista non è stata proprio una madre modello. Infanti solo ora la cantante delle Hole, famosa per i suoi successi e per i suoi eccessi, si rende conto dei suoi errori, ammette di non essere stata una buona madre, ma dichiara tutto il suo amore per la figlia affermando:

E’ stata tutta colpa mia. Non ho mai assecondato le sue passioni. Non l’ho mai portata ad uno spettacolo di Brodway. Non mi sono mai interessata a lei. Ma tutto quello che posso dire è che le voglio realmente bene. Darei qualsiasi cosa per sentire il suono dei suoi tacchi lungo il corridoio davanti alla mia camera da letto.

Frances già nel 2009, a soli 17 anni, aveva deciso di abbandonare la madre e la sua casa per andare a vivere dalla famiglia del defunto Kurt. Pare quindi che la piccola Frances sia l’unico raggio di sole venuto fuori dalla disordinata vita della madre Courtney. Per la Love ammettere i propri errori è già un grande passo avanti, ma chissà se riuscirà a mantenere questa lucidità per rendersi conto che ha una figlia.

1 COMMENTO

  1. Altro che ammettere i propri errori, quella donna vuole mettere le sue sporche zampe anche sui soldi della figlia …. JUSTICE FOR KURT !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi