Nikki Reed ha sposato Paul McDonald

0
519
Paul McDonald e Nikki Reed

Nikki Reed è finalmente convolata a nozze con la star di “American Idol” Paul McDonald. Lei è una delle attrici della Twilight Saga ed ha deciso di fare le cose in fretta, infatti la coppia si è conosciuta a marzo ma a giugno aveva già confermato il fidanzamento ufficiale.

Paul McDonald e Nikki Reed | © Jason Merritt / Getty Images
I due si sono sposati in un ranch privato a Malibu di fronte a cento invitati, Nikki Reed ha così commentato tramite Us Magazine:

Non potevamo essere più felici! Eravamo circondati dalle nostre famiglie e dagli amici. Siamo così felici che sia arrivato questo giorno.

Stefano Langone, amico di Paul McDonald, ha deciso di omaggiare la coppia con una canzone:

Ho cantato a Nikki una mia canzone e lei mi ha detto “Devi assolutamente cantarla al mio matrimonio”. Lei l’ha amata moltissimo ed io sono così emozionato nel doverla cantare per loro. Li adoro entrambi.

Paul McDonald ha 27 anni ma appena ha visto l’attrice, 23enne, ha capito che era la donna della sua vita:

E’ una di quelle cose che non ti aspetti. Cioè, l’anno scorso non avrei mai pensato che oggi mi sarei sposato. Lei è fantastica. E’ la ragazza perfetta. Ci siamo trovati l’uno con l’altra, quando lo sai, lo sai, è lei.

E l’amore di McDonald è pienamente ricambiato, perché anche Nikki Reed ha parlato del compagno e adesso marito con molto entusiasmo e tanto amore:

Non ho mai incontrato uno come lui. Non ho mai incontrato una persona così di buon cuore che viene da una famiglia solida ed è genuina. Abbiamo lo stesso senso dell’umorismo. Non ho mai riso così tanto con qualcuno come succede con lui.

Una storia romantica, che farà sospirare i più. Nikki Reed ha davvero tutto quello che una donna può desiderare, presto la ritroveremo in sala per “Breaking Dawn“, ancora una volta nei panni di Rosalie Hale. L’appuntamento è fissato al prossimo 18 novembre, non mancate!  

Rispondi