Courtney Love avrebbe voluto uccidere Kurt Cobain

2
678
Courtney Love

Sono parole forti quelle pronunciate da Courtney Love, ex moglie di Kurt Cobain, che ha parlato proprio dell’ex marito in maniera non proprio tenera, facendo infuriare gli innumerevoli fan del frontman dei Nirvana, che si tolse la vita nel 1994 e dal quale la cantante ha avuto una figlia, Frances Bean.

Courtney Love
In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Courtney Love ha dichiarato:

Se tornasse ora lo ucciderei per quello che ci ha fatto. Cazzo, lo ucciderei. Prima me lo scoperei e poi lo ucciderei. […] Non trovavamo mai soldi. Avevamo 135mila dollari nel nostro conto in banca. Ci dissero che se avesse partecipato al Lollapalooza avremmo guadagnato 11 milioni di dollari. Pensi che Kurt si sarebbe ucciso se avesse saputo che aveva 54 milioni di dollari?

A parte le sue scarse capacità matematiche, Courtney Love deve fare i conti con i fan dell’ex marito, che da sempre la accusano per la sua morte. In più c’è Frances Bean Cobain che, capirete, con una madre del genere, non deve aver vissuto un’infanzia del tutto felice e adesso ha deciso di comprare una casa tutta per sé sulle Hollywood Hills. La ragazza può beneficiare dei soldi ereditati dal padre, ed ha così acquistato una casa del valore di due milioni di dollari, un po’ troppo forse per una diciannovenne. Dopotutto è figlia di due icone trasgressive del mondo della musica, cosa vi aspettavate?  

2 COMMENTI

Rispondi