Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati: l’annuncio sui social

0
33
© Instagram / Gigi Hadid

Sembrava una bufala ma non lo è, Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati davvero.

Per i fan più increduli è arrivata la conferma dei diretti interessati, che hanno preferito annunciarlo prima che si scatenasse definitivamente il gossip. Dopo due anni, quindi, Zayn Malik e Gigi Hadid si sono detti addio. Una delle coppie più invidiate del mondo dello spettacolo: giovanissimi e bellissimi, ex cantante dei One Direction ormai concentrato sulla carriera da solista lui; top model richiestissima lei.

L’annuncio sui social

Entrambi hanno deciso di dire la loro sui social per non sollevare polveroni inutili e per chiarire una cosa: sono rimasti in ottimi rapporti. Gigi Hadid ha pubblicato le sue dichiarazioni su Twitter:

I comunicati sulle rotture sembrano impersonali perché non c’è davvero un modo per descrivere a parole l’esperienza di due persone che hanno condiviso alcuni anni della loro vita. Non solo nella loro relazione, ma nella vita in generale. Sarò eternamente grata per l’amore, il tempo e le lezioni di vita che Z e io abbiamo condiviso. Gli auguro solamente il meglio e continuerò a supportarlo da amica che per lui ha immenso rispetto e affetto. Per quanto riguarda il futuro, succederà quel che dovrà succedere.

Zayn Malik non è stato da meno e ha deciso di affidare ai social il suo comunicato per evitare fraintendimenti e chiacchiere sulla rottura:

Gigi e io abbiamo vissuto una relazione molto intensa, piena d’amore e divertimento ed è rimasto un grande rispetto e adorazione nei confronti di Gigi in quanto amica e donna. Lei è un’anima così incredibile. Sono grato a tutti i nostri fan per aver rispettato questa difficile decisione e la nostra privacy in questo momento, noi vorremmo sempre che queste notizie arrivassero direttamente da noi. Vi amiamo tutti.

Le ultime foto pubblicate dalla coppia insieme risalgono ormai a gennaio. Pare che Zayn Malik abbia deciso di non seguire più l’ormai ex compagna sui social, mentre lei ha scelto di mantenere la linea “soft”. Dopotutto ci sono milioni di occhi attenti, che notano ogni dettaglio, meglio andarci cauti.

Rispondi