Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti si sono lasciati

0
126
© Instagram / Giorgia Palmas

“Se Vittorio dovesse chiedere la mia mano, accetterei al volo” aveva dichiarato Giorgia Palmas non troppo tempo fa.

Era giugno e l’ex velina parlava di “amore con la A maiuscola” riferendosi al compagno, Vittorio Brumotti. Stando a quanto riporta il settimanale Oggi, però, la loro relazione è naufragata. L’ultima foto che li ritrae insieme pubblicata su Instagram risale allo scorso maggio, i due hanno trascorso le vacanze separati e ora ecco la notizia che ha lasciato i fan di stucco.

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti si sono conosciuti sul set di “Paperissima Sprint” ed erano fidanzati ufficialmente dal 2012. Giorgia Palmas è madre di una bambina, Sofia, nata dalla sua relazione con il calciatore Davide Bombardini. Il settimanale Oggi dà la notizia come certa, riportando però che i diretti interessati hanno preferito non commentare.

E infatti sui loro social tutto tace, nessuno ne ha parlato ma a confermarlo, spiega il settimanale, “è una persona molto vicina all’ex Velina”. Giorgia Palmas è diventata celebre nel ruolo di velina sul bancone di “Striscia la notizia” nel 2002, quando arrivò come sostituta di Elisabetta Canalis insieme a Elena Barolo, sostituta di Maddalena Corvaglia. Le due rimasero nella trasmissione di Antonio Ricci fino al 2004 e poi Giorgia Palmas ha continuato a lavorare per lui a “Paperissima sprint” nel 2011, per poi fare ritorno due anni dopo. Nel 2011 Giorgia Palmas ha partecipato anche a “L’isola dei famosi” aggiudicandosi la vittoria, in tv l’abbiamo vista anche al fianco di Ale e Franz in “Buona la prima“, nel cinepanettone “Vacanze di Natale a Cortina” e lo scorso settembre è tornata al fianco di Elena Barolo per “Il processo di Biscardi”. Vittorio Brumotti è entrato nel guinness dei primati grazie alle sue incredibili imprese ciclistiche. Campione italiano di bike trial, fino al 2011 è stato impegnato con Roberta Armani, nipote del celebre stilista Giorgio Armani.


Embed from Getty Images

Rispondi